PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@tommyhaw ok grazie, sei riuscito a fare serie b snai, ho trovato solo combinazioni in perdita
-
Per la promo better è giusto così? Quello che non capisco è Bonus%, non è la stessa cosa di RIMBORSO?
-
@illyrianking ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Per la promo better è giusto così?
no, dove dice bonus devi mettere 3%... è la maggiorazione che da Better se fai una multipla serie A con solo 1X2
-
@davide81 grazie. Oltre a cliccare su "partecipa" bisogna fare altro? Cioè la quota presente sugli eventi della serie A è già "maggiorata"?
-
inserisci il codice promozione nell'area riservata, verifica l'attivazione... poi quando giochi la tripla 1X2 vedrai che ci sarà un bonus di maggiorazione del 3%...
-
Bon, ci sono dentro anche io con Juve, Napoli e Lazio. Primo giro per me e vado sul sicuro, bancherò tutto il prima possibile
-
Chi deve ancora farla? @balzo @liuck92 @Kalos @bet-luca ?
@Passenger le fai? -
@tmbfc Anch'io devo ancora farla, ma aspetto l'ultimo giorno per vedere le quote come sono messe.
-
@tmbfc credo aspetterò domani. Potrei avere problemi di liquidità: ho un pò di multiple aperte e devo vedere come va l'europa league stasera
-
Allora a sabato
-
Io sono dentro con Juve, Roma e Napoli. Per adesso la Roma si banca abbastanza alta. 1,74 mentre l'ho giocata a 1,63.
-
@antani Mi spiace darti la brutta notizia, ma la Lazio gioca di lunedì, non so se varrà per la promo
-
@tmbfc Ah, bene. In passato situazioni analoghe sono accadute? Pensavo che "VALIDITÀ: fino al 10 dicembre" indicasse il l'ultimo giorno in cui era possibile piazzare la giocata, nei T&C non fa riferimento entro quale giorno debbano essere refertati gli eventi.
-
"Gaetano: Per quanto riguarda la promozione Multi86 le partite di lunedì 11/12 sono escluse dalla promozione, che scade per l’appunto domenica 10/12."
Mi tocca perderne 2 o vincere la multi quindi, giusto? Inizio bene con questo tipo di promo
O tecnicamente potrei trattare la multipla come una normale e non a rimborso e cercare di rientrare in pari o con poca perdita, no? -
Io aspetto fino all'ultimo perché ho varie scommesse aperte e quindi scarseggio in liquidità per ora
-
Ma queste scommesse virtuali, sembra che giocano playstation haha che risate
-
@tmbfc io fino all'ultimo non so se la farò perchè non so se riuscirò a fare le bancate..sono fuori tutto il week end
-
@antani anch'io ho messo la lazio e sono nella stessa situazione, la prima ormai l'ho bancata, penso che aspetterò di vedere come finisce e poi decido
-
e niente vado per giocarmi la virtuale, visti i recenti avvenimenti , metto la doppiachance 12 a 1.15 e ovviamente perdo ... ma baaaaaaaffa....o va, a questa si inizia da meno 2 ... ma almeno se becco il rimborso non mi mangio le mani per 50 euro
-
@ninjus hai giocato 50 euro virtuale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet