PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Bon, ci sono dentro anche io con Juve, Napoli e Lazio. Primo giro per me e vado sul sicuro, bancherò tutto il prima possibile
-
Chi deve ancora farla? @balzo @liuck92 @Kalos @bet-luca ?
@Passenger le fai? -
@tmbfc Anch'io devo ancora farla, ma aspetto l'ultimo giorno per vedere le quote come sono messe.
-
@tmbfc credo aspetterò domani. Potrei avere problemi di liquidità: ho un pò di multiple aperte e devo vedere come va l'europa league stasera
-
Allora a sabato
-
Io sono dentro con Juve, Roma e Napoli. Per adesso la Roma si banca abbastanza alta. 1,74 mentre l'ho giocata a 1,63.
-
@antani Mi spiace darti la brutta notizia, ma la Lazio gioca di lunedì, non so se varrà per la promo
-
@tmbfc Ah, bene. In passato situazioni analoghe sono accadute? Pensavo che "VALIDITÀ: fino al 10 dicembre" indicasse il l'ultimo giorno in cui era possibile piazzare la giocata, nei T&C non fa riferimento entro quale giorno debbano essere refertati gli eventi.
-
"Gaetano: Per quanto riguarda la promozione Multi86 le partite di lunedì 11/12 sono escluse dalla promozione, che scade per l’appunto domenica 10/12."
Mi tocca perderne 2 o vincere la multi quindi, giusto? Inizio bene con questo tipo di promo
O tecnicamente potrei trattare la multipla come una normale e non a rimborso e cercare di rientrare in pari o con poca perdita, no? -
Io aspetto fino all'ultimo perché ho varie scommesse aperte e quindi scarseggio in liquidità per ora
-
Ma queste scommesse virtuali, sembra che giocano playstation haha che risate
-
@tmbfc io fino all'ultimo non so se la farò perchè non so se riuscirò a fare le bancate..sono fuori tutto il week end
-
@antani anch'io ho messo la lazio e sono nella stessa situazione, la prima ormai l'ho bancata, penso che aspetterò di vedere come finisce e poi decido
-
e niente vado per giocarmi la virtuale, visti i recenti avvenimenti , metto la doppiachance 12 a 1.15 e ovviamente perdo ... ma baaaaaaaffa....o va, a questa si inizia da meno 2 ... ma almeno se becco il rimborso non mi mangio le mani per 50 euro
-
@ninjus hai giocato 50 euro virtuale?
-
@illyrianking nu XD ho giocato i 2 euro che da termini sono l'ultima condizione da rispettare per accedere al rimborso, logica vuole che se uno non accede al rimborso non se li gioca proprio ... ma dato che nell'ultima mia multipla sono andato a rimborso grazie all'ormai famosissimo Brignoli, essendomi scordato questo semplice ma infame termine, non ho giocato 2 euro sulle virtuali e di conseguenza ho dovuto dire addio rimborso ... da + 25 a - 25 per sta cretinata, quindi come mi hanno consigliati in molti, questa volta li ho giocati subito dopo aver piazzato la multi su una quota bassissima ... e ovviamente ho perso XD
-
@ninjus hehe capito, infatti ricordo di aver letto il tuo post riguardo questa cosa, e che linguaggio colorito haha, e comunque questa cosa stile playstation me sembra una s...ta.
Quindi questi 2 euro si possono giocare anche dopo aver piazzato la multipla, buono a sapersi.
Che hai scommesso, guadagni attesi? -
@illyrianking già, per me, vedono le puntate, calcolano dove hanno maggior guadagno e la fanno finire come gli conviene ... gomblotto? comunque chiedo scudo per il linguaggio colorito dell'altra volta, ma aver perso 50 euro per 2 euro ancora mi rode ora, figurarsi l'altro gg XD per la multi ... samp 2.86 impostata a 2.9 ma bancata a 2.84, roma 1.63 e sto provando a bancare il pezzettino del P sempre a 1.63 se no impostata di base a 1.7, napoli a 1.33 impostata a 1.38 ... con la bancata sulla samp inferiore alla quota di puntata sono sulle 10 euro grazie alle virtuali a 8
tu?
-
Ciao raga, ma i 2 euro sul virtuale devo essere giocati dopo aver piazzato la multipla?
-
@an mmm penso che basti giocarli dopo aver attivato il codice ... poi se prima o dopo la multi non saprei ... magari aspetta la conferma di qualcun altro più esperto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet