PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@cheesburger ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@kalos ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
Maledetto kane
a @bet-luca non piace questo elemento
Un vero figlio di un Kane
Chiuso Galles a 2.08 baci e abbracci a tutti,
Bancalo il Galles, avete bancato i brexiters a 1.35 e vi buttate in live a 2 ?
Poi sono io lo strano
-
-
@bet-luca io veramente spererei in un @2.0 prematch prima delle 18 di domani....
poi dice che sono quello pessimista
-
@bet-luca ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
Poi sono io lo strano
insisti?
salvato da un gol di Kane al 94° e insisti a fare il meraviglioso ??? ???
-
@cheesburger appunto a 1.3 e mi e' quasi andata male
quando leggo di bancare live il galles mi sento male ma vi auguro il 2 con tutto il cuore anche 1.95, io pero' per stavolta ho speso tutta l'energia che avevo.
Lode al coraggio dei multipli, domani c'e' la RELAX!
-
@bet-luca cioè hai bancato a @1.3 con il gol?
-
@cheesburger no ho portato l'Inghilterra live a 1.3 senza bancare. mi riferivo a questa tua frase che mi ha fatto tremare
"ora sorge il dubbio se bancare il Galles Live (o non bancarlo affatto) rischiando un -30€
con la prospettiva di un +19,60€"io ogni tanto qualcuna la allungo in live ed ho imparato che la nostra percezione della probabilita' e' decisamente falsata.
1.3 e' gia' alto, mai e poi mai oserei portare in live una quota 2
-
@bet-luca a beh, andare in live è sempre un rischio
un paio di settimane fa il Real ha perso in casa con il Betis ed era quotato tipo 1.08, roba da non bancarlo nemmeno
il Galles sta a @2.0 solo perché non c'è Bale, ma è ampiamente favorito a mio avviso
poi ho già impostato la bancata a @2.0 adesso.... ma so già che non me la abbinerà e domattina dovrò bancarlo a @2.30
-
@cheesburger difatti io ho perso in live una 1.02 ed un paio di 1.1 per dire le piu basse, ed ho ridotto molto questa abitudine.
Le quote dei book sono veritiere, molto spesso le nostre percezioni no.
Forza col 2 e una bella RELAX domattina ti consentira' di recuperare!
-
@bet-luca eh... ancora non è fatta... me la deve abbinare
-
@cheesburger daje
-
@cheesburger yep
-
ragazzi lasciate stare sportyes,sta mandando articolo 15 a tutti..praticamente rescinde dal contratto ( vi viene chiuso il conto). Vi consiglio di prelevare il prima possibile
-
@puccio perché si tengono i soldi nel caso?
p.s. tu finora avevi fatto le RELAX?
-
@ninjigi ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger yep
non ho capito come sei arrivato a quelle 2 opzioni di guadagno
-
@cheesburger i soldi credo che te li danno lo stesso ( io fortunamente non avevo nnt sul conto , avendo perso l'ultima multipla).
Si ho fatto tre volte la relax,però non so dirti se ti danno il bonus perchè in tutti e tre i casi ho perso la multipla per due eventi su tre...quindi avevo incassato il profitto senza l'arrivo del bonus
-
-
abbinato il Galles a @2.06.... chiudo a -6,72€
-
@cheesburger a me la settimana scorsa il rimborso è arrivato senza problemi
PS: Galles abbinato a 2.04 e chiudo a -3.53 (senza considerare il bonus della scorsa settimana)
-
@dado93giu era la prima RELAX la scorsa settimana o sei un abituale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet