PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@tmbfc io fino all'ultimo non so se la farò perchè non so se riuscirò a fare le bancate..sono fuori tutto il week end
-
@antani anch'io ho messo la lazio e sono nella stessa situazione, la prima ormai l'ho bancata, penso che aspetterò di vedere come finisce e poi decido
-
e niente vado per giocarmi la virtuale, visti i recenti avvenimenti , metto la doppiachance 12 a 1.15 e ovviamente perdo ... ma baaaaaaaffa....o va, a questa si inizia da meno 2 ... ma almeno se becco il rimborso non mi mangio le mani per 50 euro
-
@ninjus hai giocato 50 euro virtuale?
-
@illyrianking nu XD ho giocato i 2 euro che da termini sono l'ultima condizione da rispettare per accedere al rimborso, logica vuole che se uno non accede al rimborso non se li gioca proprio ... ma dato che nell'ultima mia multipla sono andato a rimborso grazie all'ormai famosissimo Brignoli, essendomi scordato questo semplice ma infame termine, non ho giocato 2 euro sulle virtuali e di conseguenza ho dovuto dire addio rimborso ... da + 25 a - 25 per sta cretinata, quindi come mi hanno consigliati in molti, questa volta li ho giocati subito dopo aver piazzato la multi su una quota bassissima ... e ovviamente ho perso XD
-
@ninjus hehe capito, infatti ricordo di aver letto il tuo post riguardo questa cosa, e che linguaggio colorito haha, e comunque questa cosa stile playstation me sembra una s...ta.
Quindi questi 2 euro si possono giocare anche dopo aver piazzato la multipla, buono a sapersi.
Che hai scommesso, guadagni attesi? -
@illyrianking già, per me, vedono le puntate, calcolano dove hanno maggior guadagno e la fanno finire come gli conviene ... gomblotto? comunque chiedo scudo per il linguaggio colorito dell'altra volta, ma aver perso 50 euro per 2 euro ancora mi rode ora, figurarsi l'altro gg XD per la multi ... samp 2.86 impostata a 2.9 ma bancata a 2.84, roma 1.63 e sto provando a bancare il pezzettino del P sempre a 1.63 se no impostata di base a 1.7, napoli a 1.33 impostata a 1.38 ... con la bancata sulla samp inferiore alla quota di puntata sono sulle 10 euro grazie alle virtuali a 8
tu?
-
Ciao raga, ma i 2 euro sul virtuale devo essere giocati dopo aver piazzato la multipla?
-
@an mmm penso che basti giocarli dopo aver attivato il codice ... poi se prima o dopo la multi non saprei ... magari aspetta la conferma di qualcun altro più esperto
-
@ninjus macché scherzi? Usa pure il linguaggio che preferisci sei giustificato, e poi che risate.
Io niente, sto valutando di fare la prima in assoluto di queste promo, ho studiato un po' il foglio excel e ho anche visto (tutto) il video ti chees, non sono ancora convinto.
Comunque, come hai fatto a bancare samp a quella quota? Hai tirato un po' e aspettato? -
-
@passenger nell'ordine ho attivato il codice, giocato la virtuale e piazzato la multipla...dovrei essere a posto
-
@illyrianking se devo essere onesto ho avuto una soffiata da un'altro ninja XD ma comunque avendola fatta 2 gg prima avrei provato a tirarla lo stesso, solo che molto probabilmente non sarei andato a guardare la samp data la quota alta (di solito si tende a scegliere tutte e tre favorite e a quote basse ... non certo sui 2,8) ... infatti so 170 cucuzze solo sulla samp XD
-
ciao ragazzi, una curiosità; per chi erroneamente ha messo la lazio che non fa parte della promo come si può cercare di coprirsi limitando i danni??...bancando le giocate con minor responsabilità?? ciao e grazie
-
@lorddadus Devi mettere 0 al posto di 50 nella casellina del rimborso (vero? @cheesburger)
Oppure usare il mutliplicatore
Edit. @cheesburger ha già risposto di là e puoi fare come ti ho detto
-
@tmbfc grazie 1000
-
qualcuno ha già fatto la quadrupla snai? ho provato a fare serie b ma ho trovato solo combinazioni in perdita
-
@certenotti ho fatto qualche tripla in passato ma il guadagno era davvero basso. In quadrupla francamente non ci provo nemmeno
-
Mi sono convinto ed anche io ho deciso di provate MULTI86 di better...
Ho attivato la promo;
giocato i 2 euro su scommessa virtuale e ho vinto anche;
giocato la tripla con Juventus,roma e napoli.La juventus ora è a 1.70 e impostato betfair a 1.75 (adesso è a 1.80) aspettando che me l'abbini...
Da quanto ho capito minore è la differenza e maggiore è il guadagno -
Ma la lazio si può inserire nella multipla anche se gioca l 11????
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet