PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@an mmm penso che basti giocarli dopo aver attivato il codice ... poi se prima o dopo la multi non saprei ... magari aspetta la conferma di qualcun altro più esperto
-
@ninjus macché scherzi? Usa pure il linguaggio che preferisci sei giustificato, e poi che risate.
Io niente, sto valutando di fare la prima in assoluto di queste promo, ho studiato un po' il foglio excel e ho anche visto (tutto) il video ti chees, non sono ancora convinto.
Comunque, come hai fatto a bancare samp a quella quota? Hai tirato un po' e aspettato? -
-
@passenger nell'ordine ho attivato il codice, giocato la virtuale e piazzato la multipla...dovrei essere a posto
-
@illyrianking se devo essere onesto ho avuto una soffiata da un'altro ninja XD ma comunque avendola fatta 2 gg prima avrei provato a tirarla lo stesso, solo che molto probabilmente non sarei andato a guardare la samp data la quota alta (di solito si tende a scegliere tutte e tre favorite e a quote basse ... non certo sui 2,8) ... infatti so 170 cucuzze solo sulla samp XD
-
ciao ragazzi, una curiosità; per chi erroneamente ha messo la lazio che non fa parte della promo come si può cercare di coprirsi limitando i danni??...bancando le giocate con minor responsabilità?? ciao e grazie
-
@lorddadus Devi mettere 0 al posto di 50 nella casellina del rimborso (vero? @cheesburger)
Oppure usare il mutliplicatore
Edit. @cheesburger ha già risposto di là e puoi fare come ti ho detto
-
@tmbfc grazie 1000
-
qualcuno ha già fatto la quadrupla snai? ho provato a fare serie b ma ho trovato solo combinazioni in perdita
-
@certenotti ho fatto qualche tripla in passato ma il guadagno era davvero basso. In quadrupla francamente non ci provo nemmeno
-
Mi sono convinto ed anche io ho deciso di provate MULTI86 di better...
Ho attivato la promo;
giocato i 2 euro su scommessa virtuale e ho vinto anche;
giocato la tripla con Juventus,roma e napoli.La juventus ora è a 1.70 e impostato betfair a 1.75 (adesso è a 1.80) aspettando che me l'abbini...
Da quanto ho capito minore è la differenza e maggiore è il guadagno -
Ma la lazio si può inserire nella multipla anche se gioca l 11????
-
@peppepe è stato già scritto pochi commenti su e postato la risposta dell'assistenza better. Le partive valevoli sono SOLO quelle entro il 10/12
-
Questo post è eliminato! -
@TMBFC sono stato fuori e non ho visto nulla sulla multi, probabile o domani o sabato...
-
@kalos io alla fine l'ho piazzata. Avevo visto la samp a 2.85 quando sugli altri book stava a 2.70 e l'ho messa assieme a Udinese (1.45 già aumentato a 1.47) e Milan ( ) a 1.50
-
@tmbfc ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Chi deve ancora farla? @balzo @liuck92 @Kalos @bet-luca ?
@Passenger le fai?la faccio ma sono indeciso se ora o sabato
la juve come prima, mi spiace dirlo mi turba un po', la lazio e' fuori dal periodo, quindi probabilmente roma, napoli e milan (anche se questo milan....)
-
per quanto il cagliari.....
-
Sono ancora indeciso su quale squadra inserire come terza, dando per certe Juve e Roma, sono indeciso tra Napoli Udinese e Milan, qualche consiglio?
A bocce ferme quella che per ora mi da maggior guadagno è la tripla con Juve Roma Udinese
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet