PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Ciao, ho deciso di provare a fare queste multiple, ho letto i primi post e guardato il video per capire il funzionamento del file excel, ma tra 3600 messaggi non riesco a orientarmi bene su quali siano le cose importanti da sapere. Quali sono le promo che possono essere sfruttate con questo metodo? Vengono proposte con regolarità da certi bookmaker? Quant'è il guadagno medio e qual è la somma di denaro media necessaria per farla(tra puntate e bancate)?, ci sono rischi(se le bancate delle partite sucessive si alzano molto si possono perdere cifre considerevoli o comunque è un'ipotesi abbastanza remota e anche nel caso che si verifichasse le perdite sono contenute?) Grazie a chi vorrà prendersi la briga di rispondermi XD
-
@gabrielebic provo a risponderti per punti
-
al momento ti consiglio di fare le multi di lottomatica e basta. La propongono ogni giornata di serie A e spesso anche per champions/coppa italia. Sportyes ha tolto la promo da una settimana, SNAI l'ha modificata in quadrupla rendendola difficile da sfruttare
-
guadagno medio tra i 7 ed i 15€, ma può succedere se si è fortunati/bravi nello scegliere le partite di arrivare anche a 30
-
per la puntata servono 100€ , più altri 300 circa su betfair per le bancate (dipende molto dalle quote che si scelgono comunque)
-
se le quote delle successive salgono molto, è probabile guadagnare meno o nulla. Andare in perdita è possibile anche se tutto sommato raro, e comunque per perdere oltre i 10€ bisogna aver commesso errori.
-
ricorda su lottomatica di giocare i gratta e vinci/virtuali quando richiesto, altrimenti si rischia si di andare in perdita più pesante (anche 40€)
EDIT ho modificato la liquidità, avevo contato su un mio foglio un pò "particolare"
-
-
@balzo perfetto ora provo a vedere se riesco a farla già per questa giornata di serie A,per scegliere le partite c'è qualche accorgimento particolare o semplicemente si prendono quelle con rating migliori?
-
@gabrielebic ovviamente no partite in contemporanea perché dovrai bancare in sequenza. Il rating conta ma non è tutto, perché dovrai bancare a distanza di giorni, dovresti scegliere quelle possibilmente con quota in discesa. Nella pratica, si scelgono le favorite che salvo sorprese dovrebbero restare stabili o addirittura potrebbero scendere
Al momento ti consiglierei Juve-roma-napoli
-
@balzo è indifferente giocare prima o dopo la multipla i 2euro nelle partite virtuali? Questi come è meglio giocarli? Immagino a quota più bassa possibile giusto?
-
@gabrielebic personalmente gioco @1.10 in doppia chance, ma se ne perdono molte (inspiegabilmente)
ad ogni modo, puoi giocarli anche appena saprai se andrai a rimborso o no (se ne perdi solo una insomma), ma tanti io compreso li giocano subito per non rischiare di dimenticarsi -
@balzo ah capito, in pratica posso aspettare la fine della multipla così nel caso che la vinca o nel caso di sbagliarne più di 1 evito di giocare i 2euro sul virtuale giusto?
-
@gabrielebic esattamente, perchè in quei casi non riceverai il rimborso quindi non sei "obbligato" a rispettare i requisiti. L'unico rischio è quello di dimenticarsi di giocarli, succede
-
Ragazzi ma questa scommessa vale come qualificante per il bonus di 5 euro settimanale?
-
@illyrianking si se supera quota 2
-
@maks la multipla giusto, o almeno un singolo evento della stessa?
-
@illyrianking La multipla. Ma visto che gli eventi devono avere quota minima di @1.3, la superi per forza
-
@illyrianking la quota totale della multipla
-
Ciao a tutti. Chiedo ai più esperti...ma le multi di better le fate tutte le settimane? Nn c è il rischio di destare sospetti? Grazie a chiunque mi illuminera...
-
@simosini siamo in molti a farle tutte le settimane e fin qui nessuno ha avuto problemi.
Evidentemente per loro, nel complesso, è una promo che genera un buon ritorno -
@balzo grazie mille
-
Come la vedete Sassuolo Crotone? Nicola si è dimesso in questi giorni
Potrei fare Juve Napoli Sassuolo.. del Milan non mi fido molto, e la Roma al momento è bassina -
non la faccio perchè non posso farla .. ma questa settimana è difficile...
Inter e Napoli sicure
la terza rimane un terno al lotto..roma e milan sicuramente saliranno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet