PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@gabrielebic provo a risponderti per punti
-
al momento ti consiglio di fare le multi di lottomatica e basta. La propongono ogni giornata di serie A e spesso anche per champions/coppa italia. Sportyes ha tolto la promo da una settimana, SNAI l'ha modificata in quadrupla rendendola difficile da sfruttare
-
guadagno medio tra i 7 ed i 15€, ma può succedere se si è fortunati/bravi nello scegliere le partite di arrivare anche a 30
-
per la puntata servono 100€ , più altri 300 circa su betfair per le bancate (dipende molto dalle quote che si scelgono comunque)
-
se le quote delle successive salgono molto, è probabile guadagnare meno o nulla. Andare in perdita è possibile anche se tutto sommato raro, e comunque per perdere oltre i 10€ bisogna aver commesso errori.
-
ricorda su lottomatica di giocare i gratta e vinci/virtuali quando richiesto, altrimenti si rischia si di andare in perdita più pesante (anche 40€)
EDIT ho modificato la liquidità, avevo contato su un mio foglio un pò "particolare"
-
-
@balzo perfetto ora provo a vedere se riesco a farla già per questa giornata di serie A,per scegliere le partite c'è qualche accorgimento particolare o semplicemente si prendono quelle con rating migliori?
-
@gabrielebic ovviamente no partite in contemporanea perché dovrai bancare in sequenza. Il rating conta ma non è tutto, perché dovrai bancare a distanza di giorni, dovresti scegliere quelle possibilmente con quota in discesa. Nella pratica, si scelgono le favorite che salvo sorprese dovrebbero restare stabili o addirittura potrebbero scendere
Al momento ti consiglierei Juve-roma-napoli
-
@balzo è indifferente giocare prima o dopo la multipla i 2euro nelle partite virtuali? Questi come è meglio giocarli? Immagino a quota più bassa possibile giusto?
-
@gabrielebic personalmente gioco @1.10 in doppia chance, ma se ne perdono molte (inspiegabilmente)
ad ogni modo, puoi giocarli anche appena saprai se andrai a rimborso o no (se ne perdi solo una insomma), ma tanti io compreso li giocano subito per non rischiare di dimenticarsi -
@balzo ah capito, in pratica posso aspettare la fine della multipla così nel caso che la vinca o nel caso di sbagliarne più di 1 evito di giocare i 2euro sul virtuale giusto?
-
@gabrielebic esattamente, perchè in quei casi non riceverai il rimborso quindi non sei "obbligato" a rispettare i requisiti. L'unico rischio è quello di dimenticarsi di giocarli, succede
-
Ragazzi ma questa scommessa vale come qualificante per il bonus di 5 euro settimanale?
-
@illyrianking si se supera quota 2
-
@maks la multipla giusto, o almeno un singolo evento della stessa?
-
@illyrianking La multipla. Ma visto che gli eventi devono avere quota minima di @1.3, la superi per forza
-
@illyrianking la quota totale della multipla
-
Ciao a tutti. Chiedo ai più esperti...ma le multi di better le fate tutte le settimane? Nn c è il rischio di destare sospetti? Grazie a chiunque mi illuminera...
-
@simosini siamo in molti a farle tutte le settimane e fin qui nessuno ha avuto problemi.
Evidentemente per loro, nel complesso, è una promo che genera un buon ritorno -
@balzo grazie mille
-
Come la vedete Sassuolo Crotone? Nicola si è dimesso in questi giorni
Potrei fare Juve Napoli Sassuolo.. del Milan non mi fido molto, e la Roma al momento è bassina -
non la faccio perchè non posso farla .. ma questa settimana è difficile...
Inter e Napoli sicure
la terza rimane un terno al lotto..roma e milan sicuramente saliranno -
sono salite juve(tanto) e napoli vediamo un po'...
-
Volevo provare la multipla di BETTER con questo tool.
Nel video non ne se parla, ma come strategia pensavo di piazzare e bancare SUBITO le prime 2 partite della tripla, in modo da limitare la variabilità delle quote da bancare.
Mi sembra corretto. O sbaglio qualcosa? -
@cryptobet l'importo da bancate della seconda varia in base al risultato della prima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet