PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Secondo me se si vuole bancare bene (e al momento è intorno al 95%), approfittare della cash race, del bonus più alto di Better, ecc ecc...
Della Juve si può mettere l'X.
Certo, poi se pareggiano bisogna considerare che per le bancate successive serve una bella responsabilità... -
Dentro anche io con Juve - Roma - Napoli
Per ora siamo a +9 speriamo che le quote ci assistano
-
A me sinceramente la quota del Napoli non piace, perchè non penso possa scendere ancora di più...
Io mi sto giocando Juve, Roma (purtroppo semi-obbligata, anche se con quote brutte) e Udinese.
Volevo sostituire la Roma col Milan, ma il Milan di questo periodo potrebbe avere delle quote abbastanza volubili. -
...e nel momento in cui stai per giocare l'Udinese a 1,5 ti scende la quota a 1,47.
Sempre la solita fortuna, eh... -
@andrea84 Sono andato molto cauto col Napoli, speriamo non faccia scherzoni
-
Ah, ovviamente CVD: insieme alla quota dell'Udinese è scesa anche quella del Napoli.
-
Io ho Juve Roma Napoli.
La Juve sta crescendo tantissimo fino a superare 1.90 perché è uscita fuori la notizia che Dybala non giocherà. Non sono riuscito ad abbinarla a 1.76/77 e dubito che riuscirò prima delle 16. Il problema è che dopo quell'ora non avrò come bancare. Consigli su cosa fare? -
Io ho puntato la Juve a 1.9 e bancata a 1.93
Ho visto che stava salendo di corsa e ho preferito non rischiare...
@ignibetting prova a vedere se trovi una contropunta interessante. -
Dentro anche io con Juve Roma Napoli.. strano però che la quota sia salita solo ore, di Dybala si è saputo già ieri sera sul tardi (e il dybala di ora non è una grande perdita..)
-
Io comunque sono rimasto fedele alla mia idea e ho giocato Juve, Roma e Udinese.
Vedremo... -
pure io juve roma e napoli, juve puntata a 1.75 e mancata a 1.79 ieri pomeriggio perché oggi non ho tempo.. guadagno sui 7€ per ora
-
inizio a capire il panino fondatore del gruppo dentro con juve napoli e lazio quindi niente bonus e parto da -19. juve puntata a 1,7 bancata stimata a 1,8 e adesso lievita fino a 1,9!!! disastro e non venite a nominarmi i punti per la cash race!!!!!!!
-
@peppepe Stessa situazione mia e ormai ho deciso, se la juve vince col napoli vado in live.
-
@antani a questo punto tutto è lecito mi sa che seguo la tua mossa
-
@Andrea84 mi hai salvato. X2 contro puntato a 1.94 su Betflag Sport.
-
x2 a 2.05 su betstars
-
Ma si può usare il credito bonus guadagnato dai codici di questi giorni o no?
-
@gabrielebic Si, su better non fanno distinzione, ogni promozione è attivabile scommettendo anche (o solo) saldo bonus
-
@mr-cricket @balzo come vi comportate per il bonus multiple di better che alza la vincita? nel mio caso a quota 4.10 vincerei 422,71 anzichè 410...cosa devo modificare nel foglio excel?
-
@gabrielebic c'è una casella apposita in alto, in ordine ci sono importo puntata, rimborso, commissione e poi bonus.
se hai l'ultima versione è già a 3.00%. Se non lo fosse, impostala tu appunto a 3.00%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet