PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Dentro anche io con Juve Roma Napoli.. strano però che la quota sia salita solo ore, di Dybala si è saputo già ieri sera sul tardi (e il dybala di ora non è una grande perdita..)
-
Io comunque sono rimasto fedele alla mia idea e ho giocato Juve, Roma e Udinese.
Vedremo... -
pure io juve roma e napoli, juve puntata a 1.75 e mancata a 1.79 ieri pomeriggio perché oggi non ho tempo.. guadagno sui 7€ per ora
-
inizio a capire il panino fondatore del gruppo dentro con juve napoli e lazio quindi niente bonus e parto da -19. juve puntata a 1,7 bancata stimata a 1,8 e adesso lievita fino a 1,9!!! disastro e non venite a nominarmi i punti per la cash race!!!!!!!
-
@peppepe Stessa situazione mia e ormai ho deciso, se la juve vince col napoli vado in live.
-
@antani a questo punto tutto è lecito mi sa che seguo la tua mossa
-
@Andrea84 mi hai salvato. X2 contro puntato a 1.94 su Betflag Sport.
-
x2 a 2.05 su betstars
-
Ma si può usare il credito bonus guadagnato dai codici di questi giorni o no?
-
@gabrielebic Si, su better non fanno distinzione, ogni promozione è attivabile scommettendo anche (o solo) saldo bonus
-
@mr-cricket @balzo come vi comportate per il bonus multiple di better che alza la vincita? nel mio caso a quota 4.10 vincerei 422,71 anzichè 410...cosa devo modificare nel foglio excel?
-
@gabrielebic c'è una casella apposita in alto, in ordine ci sono importo puntata, rimborso, commissione e poi bonus.
se hai l'ultima versione è già a 3.00%. Se non lo fosse, impostala tu appunto a 3.00% -
@balzo ok perfetto!
-
@gabrielebic occhio che se la vari a multipla in corso cambiano leggermente le bancate, controlla ed eventualmente correggi con le parti che troverai "scoperte"
-
@balzo beh ho inserito il bonus prima di puntare la multipla, quindi le quote dovrebbero essere corrette no?
-
Spero di non aver sbagliato nulla, ho combinato quest'offerta con quelle di betstars e di betclic puntando in questi 2 book sull'X2 e di conseguenza diminuendo la bancata per la tripla di better sull'1,e poi ho bancato il NG su betfair secondo le quote indicate dal condizionato.
-
io se la bancata della juve non si abbassa entro domani con roma napoli e sassuolo/milan. Vediamo...
-
Finisce la mia avventura, out e -15.93 xD
-
ma se uno non banca la prima partita ha la possibilità di recuperare in qualche modo?
-
Secondo voi la bancata del napoli salirà o scenderà?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet