PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Spero di non aver sbagliato nulla, ho combinato quest'offerta con quelle di betstars e di betclic puntando in questi 2 book sull'X2 e di conseguenza diminuendo la bancata per la tripla di better sull'1,e poi ho bancato il NG su betfair secondo le quote indicate dal condizionato.
-
io se la bancata della juve non si abbassa entro domani con roma napoli e sassuolo/milan. Vediamo...
-
Finisce la mia avventura, out e -15.93 xD
-
ma se uno non banca la prima partita ha la possibilità di recuperare in qualche modo?
-
Secondo voi la bancata del napoli salirà o scenderà?
-
-22 e tutti a casa! Ma si possono fare più multiple?? Ho giocato la lazio nella prima ed è andata come è andata se faccio un altra multipla domani?
-
@antani ma come fai ad aver già perso? Non si vince in ogni caso?
-
Chi si è giocato la juve 2 giorni prima senza bancare subito l' avrà presa maluccio...
-
Unibet ha messo la quadrupla gioca 10 rimborso 20 con le partite in programma domani
-
@TMBFC Bologna mi sa che la famo. Te con la multi come stai?
-
@kalos c'è anche l'opzione di non bancare la prima partita nel caso sia "sicura"? In questo caso le perdite se quella partita poi perde a quanto ammonterebbero? E le vincite nel caso vada tutto liscio invece?
-
@gabrielebic Ho sbagliato ed ho messo la Lazio nella multipla. Siccome la promo scade Domenica e la Lazio gioca lunedì quella partita non vale e quindi non riceverò il rimborso in alcun caso. Ergo con la prima partita persa sono fuori e sotto.
-
@kalos Roma Napoli/Udinese Sassuolo Milan per forza
Devo bancare ancora l'Udinese
-
@antani beh ma se sbagli anche un'altra partita non avresti comunque ricevuto il rimborso quindi è ininfluente il fatto che la lazio sia lunedì no?
-
La multipla unibet è da impostare puntata 10 rimborso 20 o è un rimborso del 100%??
-
@gabrielebic Sì ma le bancate in questo tipo di multipla le fai tenendo conto del possibile rimborso, ovvero banchi meno di quanto dovresti. Col rimborso fuori dai giochi va trattata come una normalissima multipla. L'unica mia chance (che era quello che volevo fare) era rischiare ed andare in live con la seconda partita, ma avendo perso la prima sono fuori direttamente.
-
@gabrielebic di sicuro la serie a ha insegnato che partite "sicure" non ne esistono. Meglio bancare prima. Le perdite dipendono dalla "leva" che ha quella partita. Adesso ti spiego. Se fai una quadrupla con la prima partita che vince, dovrai esporti di più nella bancata sulla seconda rispetto ad una quadrupla in cui la prima partita perde. Questo per l' effetto leva. Allora è normale che se vuoi far lasciare andare una partita è consigliabile farlo quando hai almeno una partita persa nella multipla piuttosto che tutte le precedenti vinte, questo per ridurre il rischio. Ovviamente si ridurrebbe anche il guadagno, ma meglio non rischiare cifre importanti
-
@tmbfc Io anche come guadagni sono lì con juventus (puntata a 1.95 e bancata a 1.96) roma e napoli.
-
@kalos ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@gabrielebic di sicuro la serie a ha insegnato che partite "sicure" non ne esistono. Meglio bancare prima. Le perdite dipendono dalla "leva" che ha quella partita. Adesso ti spiego. Se fai una quadrupla con la prima partita che vince, dovrai esporti nella bancata di più sulla seconda rispetto ad una quadrupla in cui la prima partita perde. Questo per l' effetto leva. Allora è normale che se vuoi far lasciare andare una partita è consigliabile farlo quando hai almeno una partita persa nella multipla piuttosto che tutte le precedenti vinte, questo per ridurre il rischio. Ovviamente si ridurrebbe anche il guadagno, ma meglio non rischiare cifre importanti
ma se uno non banca la prima partita /perdente) ha la possibilità di recuperare in qualche modo?
-
@AN la vedo durissima. essendo la prima partita perdente avresti dovuto bancare parecchi soldi. Quindi la perdita è certa, ed è brutta. Se vuoi te la puoi rischiare tutta sulle altre partite non bancando nulla e cercando di rientrare. Ma dipende dalle squadre che hai e dalla tua propensione al rischio. Se non sei disposto a rischiare di perdere molto ti consiglierei di bancare, ma comunque il danno è fatto . Sta a te valutare. Mi raccomando, per le prossime volte banca sempre prematch e se ci sono problemi non esitare a chiedere e/o a consultare le istruzioni del foglio di quel geniaccio di @cheesburger
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet