PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@cheesburger difatti io ho perso in live una 1.02 ed un paio di 1.1 per dire le piu basse, ed ho ridotto molto questa abitudine.
Le quote dei book sono veritiere, molto spesso le nostre percezioni no.
Forza col 2 e una bella RELAX domattina ti consentira' di recuperare!
-
@bet-luca eh... ancora non è fatta... me la deve abbinare
-
@cheesburger daje
-
@cheesburger yep
-
ragazzi lasciate stare sportyes,sta mandando articolo 15 a tutti..praticamente rescinde dal contratto ( vi viene chiuso il conto). Vi consiglio di prelevare il prima possibile
-
@puccio perché si tengono i soldi nel caso?
p.s. tu finora avevi fatto le RELAX?
-
@ninjigi ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger yep
non ho capito come sei arrivato a quelle 2 opzioni di guadagno
-
@cheesburger i soldi credo che te li danno lo stesso ( io fortunamente non avevo nnt sul conto , avendo perso l'ultima multipla).
Si ho fatto tre volte la relax,però non so dirti se ti danno il bonus perchè in tutti e tre i casi ho perso la multipla per due eventi su tre...quindi avevo incassato il profitto senza l'arrivo del bonus
-
-
abbinato il Galles a @2.06.... chiudo a -6,72€
-
@cheesburger a me la settimana scorsa il rimborso è arrivato senza problemi
PS: Galles abbinato a 2.04 e chiudo a -3.53 (senza considerare il bonus della scorsa settimana)
-
@dado93giu era la prima RELAX la scorsa settimana o sei un abituale?
-
@cheesburger io l'ho preso più di una volta
-
@bet-luca @Dado93Giu avete già dato un'occhiata per la relax di questo weekend?
c'è qualcosa di interessante?
-
Nonostante la vittoria dell'Inghilterra, chiudo con un più che positvo +10.19€ con guadagno su Betfair. Quindi in teoria potrei ripetere la multipla, ma mi sa che non ci sono 3 partite non in contemporanea
-
@davide81 dovevi pensarci stanotte mi sa...
-
@cheesburger eh si, ma se avesse vinto l'Uruguay avrei avuto il rimborso... e la partita dell'Uruguay è finita dopo la mezzanotte... cosa avrei potuto mettere come prima partita?
-
@davide81 dopo l'Uruguay ha giocato l'Argentina se non sbaglio.. alle 1:30
e forse anche il Cile
-
@cheesburger era la prima su SportYes.
E no, ancora non ho visto nulla per il weekend. Mi ci dedicherò oggi pomeriggio appena torno dall'università
-
Ragazzi, una domanda, ho fatto una tripla, la cui ultima partita è prevista l'8 ottobre, ho visto che la promozione parla di piazzare la multipla entro il 6, ma non parla di date sugli eventi, ci sono problemi in tal senso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet