PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
-
abbinato il Galles a @2.06.... chiudo a -6,72€
-
@cheesburger a me la settimana scorsa il rimborso è arrivato senza problemi
PS: Galles abbinato a 2.04 e chiudo a -3.53 (senza considerare il bonus della scorsa settimana)
-
@dado93giu era la prima RELAX la scorsa settimana o sei un abituale?
-
@cheesburger io l'ho preso più di una volta
-
@bet-luca @Dado93Giu avete già dato un'occhiata per la relax di questo weekend?
c'è qualcosa di interessante?
-
Nonostante la vittoria dell'Inghilterra, chiudo con un più che positvo +10.19€ con guadagno su Betfair. Quindi in teoria potrei ripetere la multipla, ma mi sa che non ci sono 3 partite non in contemporanea
-
@davide81 dovevi pensarci stanotte mi sa...
-
@cheesburger eh si, ma se avesse vinto l'Uruguay avrei avuto il rimborso... e la partita dell'Uruguay è finita dopo la mezzanotte... cosa avrei potuto mettere come prima partita?
-
@davide81 dopo l'Uruguay ha giocato l'Argentina se non sbaglio.. alle 1:30
e forse anche il Cile
-
@cheesburger era la prima su SportYes.
E no, ancora non ho visto nulla per il weekend. Mi ci dedicherò oggi pomeriggio appena torno dall'università
-
Ragazzi, una domanda, ho fatto una tripla, la cui ultima partita è prevista l'8 ottobre, ho visto che la promozione parla di piazzare la multipla entro il 6, ma non parla di date sugli eventi, ci sono problemi in tal senso?
-
Io invece ragazzuoli mi sono accorto di aver fatto una cazzata mastodontica. In pratica non sono riuscito a bancare una parte dell'Uruguay (probabilmente avrò cliccato male) e non vi dico quanti soldi ho perso a questo punto. Che dire, bella botta a sto giro...
-
@cheesburger hai ragione
-
@bet-luca @Dado93Giu che voi sappiate nella relax è inseribile anche il tennis?
-
@cheesburger non ne ho idea. Bisognerebbe leggere i T&C
-
@cheesburger ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@bet-luca @Dado93Giu che voi sappiate nella relax è inseribile anche il tennis?
Non lo so......
Occhio che mi sa che il matcher non prende le qualificazioni mondiali
-
@kalos fatto anche io una volta
-
le serie b ha quote spaventose...la vedo dura per la multi di better e la kasko di snai sulla serie b
-
@cheesburger teoricamente si, ma non ho la certezza... io ho giocato la mia prima relax proprio poco fa...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet