PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Ricominciamo col "botto" 2 multiple su 2 perse alla 2° woohoo +15
-
-
Anch'io chiudo la quadrupla a +0.21 perchè mi sono completamente dimenticato della seconda partita :(.
Vabbe, vediamo in ottica cashrace -
@tmbfc ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@kalos boia 0-0 juve 0-0 roma 0-0 napoli
Ci veniva fuori una tripla milionaria
+0.25 con la quadrupla
Ma quella non lusso si sfrutta bene? @bet-lucaQuella normale oggi avrebbe dato circa 1.9
Come dicevo a @cheesburger io prendo semplicemente le stessepartite della tripla piu una cosi sommo le bancate ele operazioni da fare sono le stesse. -
@tmbfc ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@kalos boia 0-0 juve 0-0 roma 0-0 napoli
Ci veniva fuori una tripla milionaria
+0.25 con la quadrupla
Ma quella non lusso si sfrutta bene? @bet-lucaIo so solo che ho perso 863 euro suddivisi su 11 triple
-
Oggi ci è andata bene, tripla e quadrupla perse le prime 2 partite, niente bancate successive e niente attese per il rimborso. Manco una ho azzeccato
-
@TMBFC @bet-luca se avessimo puntato 100euro su sti 3 0-0 non avremmo avuto bisogno di lavorare per un bel po'...
-
preso il sassuolo a 1,77
-
Causa attesa nel bancare la Juve, chiudo con un modesto +8. Bene comunque e alla prossima multi (magari con la coppa Italia )
-
Io chiudo con un +11,83 (visto che la perdita era molto maggiore del guadagno per due bancate combinate su Juve-Inter, non si sono presi le commissioni, olè!).
Per quella di Unibet aspettiamo... -
io chiudo a + 18,91€
-
io la prima multi di better l' ho chiusa a +5,34, quella di unibet a +0,37 (in conseguenza di ciò ho giocato una tripla antigubbing che però mi ha fatto vincere 5,25 circa) e la seconda di better che dovrò vedere bene col milan...
-
@kalos ma si possono fare più di una su Better?
-
@IllyrianKing Sì, dato che io alla prima avevo la juve che non ha vinto e la roma che pure ha pareggiato...Adesso sono dentro con udinese, sassuolo e milan
-
Io ho chiuso a circa +14 tra questa e unibet, ovviamente ho fatto 1 per book, 2 sono troppo
-
Quella di Unibet la chiudo a 4,53, visto che il Sassuolo ha vinto e ho già bancato il Milan.
-
Se il Milan vince, mi taggate ricordandomi di giocare alle virtuali?
-
@TMBFC io già fatta e puntualmente persa
-
@andrea84 ma non dovrebbe essere la stessa cosa?
-
@illyrianking esatto. Siccome aspettavo la fine della partita del Sassuolo per bancare il Milan non potevo avere il risultato finale esatto, perchè non potevo sapere la quota precisa a cui avrei bancato.
Se ti riferisci alla scelta delle partite, io ho fatto Roma-Udinese-Sassuolo-Milan, quindi sono ancora in gioco.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet