PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Io chiudo con un +11,83 (visto che la perdita era molto maggiore del guadagno per due bancate combinate su Juve-Inter, non si sono presi le commissioni, olè!).
Per quella di Unibet aspettiamo... -
io chiudo a + 18,91€
-
io la prima multi di better l' ho chiusa a +5,34, quella di unibet a +0,37 (in conseguenza di ciò ho giocato una tripla antigubbing che però mi ha fatto vincere 5,25 circa) e la seconda di better che dovrò vedere bene col milan...
-
@kalos ma si possono fare più di una su Better?
-
@IllyrianKing Sì, dato che io alla prima avevo la juve che non ha vinto e la roma che pure ha pareggiato...Adesso sono dentro con udinese, sassuolo e milan
-
Io ho chiuso a circa +14 tra questa e unibet, ovviamente ho fatto 1 per book, 2 sono troppo
-
Quella di Unibet la chiudo a 4,53, visto che il Sassuolo ha vinto e ho già bancato il Milan.
-
Se il Milan vince, mi taggate ricordandomi di giocare alle virtuali?
-
@TMBFC io già fatta e puntualmente persa
-
@andrea84 ma non dovrebbe essere la stessa cosa?
-
@illyrianking esatto. Siccome aspettavo la fine della partita del Sassuolo per bancare il Milan non potevo avere il risultato finale esatto, perchè non potevo sapere la quota precisa a cui avrei bancato.
Se ti riferisci alla scelta delle partite, io ho fatto Roma-Udinese-Sassuolo-Milan, quindi sono ancora in gioco. -
@kalos ma qualcuno ha mai vinto alle virtuali? gioco a quota bassa e perdo, gioco ad alta e perdo.. boh
-
@NinJigi io ne ho giocate 4 tutte a quota 1.09 max e le ho perse tutte
-
@simosini apposto, allora è normale! xD comunque vedo un po' di java, mi segue ovunque
-
@ninjigi la prossima mettiamoci d'accordo e giochiamo la stessa con esito opposto.
Almeno uno dei due non perde -
@TMBFC sarebbe da fare davvero
-
@tmbfc ci sto!
-
Io oggi ho giocato over di Brasile Usa @2.3 e ho vinto
-
Chiudo la seconda multi a +19,5. Il milan l' ho bancato a 1,59 poco prima dell' inizio, non sono riuscito a prendere l' 1,58, dato che è salito abbastanza inspiegabilmente...
-
@ninjigi na giungla, cazo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet