PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@kalos ahah
-
Peccato
Gol degli Azulgrana @1.07 e 14cent in tasca -
Ragazzi io ho paura a dirlo ma e' il terzo giro di seguito che vinco tutte le virtuali. Sono sopra di QUASI 70 centesimi
-
Indovinate chi ha confuso Udinese e Napoli nella multi di unibet????? E ha messo V al posto di P ??????
-
@genioⲭ indovina chi l'altra settimana sulla stessa multi ha messo v sul Milan a fine partita dopo aver applaudito per un quarto d'ora il Benevento ?
Capita.....:-(
-
-
@tmbfc Lo faccio per sostenere voi del forum. Ma sto pensando di prendere le mie vincite e ritirarmi in effetti
-
@tmbfc vabbe un -5 alla fine non è pesante, menomale ho fatto 2 multi di better e mi consolo
-
@bet-luca Potresti essere oggetto d' odio della massa, per questo.
-
Ragazzi sono impegnatissimo a svuotare starvegas. Mi hanno dato anche altri 100 sacchi di bonus.
e' uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo
se vi avanza lo acquisto volentieri al 25%
-
@kalos e' piu' o meno il motivo per cui ho dichiarato questa spaventosa performance.
Le masse devono capire chi e' geneticamente superiore e gioca con una strategia raffinata -
@bet-luca per curiosità, tu non hai limiti sulle giocate? Ti sei registrato dopo del cambio di regolamento?
-
@bet-luca un' altra parola e ti ritrovi @cheesburger sotto casa. Ma la benvenuto di star vegas l' hanno tolta?
-
avevo convertito circa un terzo quando e' arrivato il cambio, quasi tutto a quote molto alte in scommesse da 20,40,60 in live
da allora solo triple con importi variabili da 40 a 120 senza problemi
EDIT:ovviamente il tasso di conversione e' molto diverso, il primo terzo l'ho portato via intorno al 95%, con le triple punto ad un 50-60%
-
@kalos non saprei io oramai l'ho finita, ho finito i 30 dei documenti ed ora sono al lavor su questi 100.
Secondo me se c'e' ancora e' comunque eccellente per i multiplisti, dato che la quota complessiva necessaria e' 2 quindi molto bassa e senza limiti sulle partite.Si converte abbastanza bene al 50% che e' comunque un buon profitto, con quote della tripla basse e quindi abbastanza stabili.
-
@bet-luca mi piace la tua caparbia... Mi sa che nell'anno nuovo se la tengono provo a seguire i tuoi passi
-
Buongiorno a tutti i cari triplisti
Nel link sottostante la nuova versione del foglio di lavoro Google
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1y0vGzelGi_ZKFMvu6ddrKtQtgANdUak6oIIxdqHYJSg/edit?usp=sharing
Alcune piccole migliorie, ho introdotto il controllo di soglia sia per le singole leg che per la quota totale e preparato dei template per le varie scommesse possibili
Ricordo a tutti che per averlo bisogno farne una copia nel proprio G Drive e che NON vi daro' il permesso in scrittura sul template, occasionalmente rispondero' anche in email a tutti quelli che ci provano svelandomi dati segretissimi
Accetto idee e proposte per migliorarlo ma non posso garantire che le implementero' dato il pochissimo tempo disponibile.
Pensavo di implementare una funzioncina per ripulire i fogli quadruple oltre che quelli triple
Inoltre pensavo di aggiungere un reminder della necessita' di bancare sia tramite colore del tab che tramite email, se viene riempito il campo data e ora della partitaFatemi sapere
-
@bet-luca grande!!
-
Better ci vizia, multi87 sulla coppa italia pronta
inter @1.10, bisognerà cercare un over o goal o qualcosa del genere.
E della fiore non mi fido, non sarà facile scegliere.. -
sono tornatoooooo ahaha ho saltato una multi per la coppa italia ci sono alla grande
Sento puzza di negativo ma vo avanti !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet