PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@tmbfc vabbe un -5 alla fine non è pesante, menomale ho fatto 2 multi di better e mi consolo
-
@bet-luca Potresti essere oggetto d' odio della massa, per questo.
-
Ragazzi sono impegnatissimo a svuotare starvegas. Mi hanno dato anche altri 100 sacchi di bonus.
e' uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo
se vi avanza lo acquisto volentieri al 25%
-
@kalos e' piu' o meno il motivo per cui ho dichiarato questa spaventosa performance.
Le masse devono capire chi e' geneticamente superiore e gioca con una strategia raffinata -
@bet-luca per curiosità, tu non hai limiti sulle giocate? Ti sei registrato dopo del cambio di regolamento?
-
@bet-luca un' altra parola e ti ritrovi @cheesburger sotto casa. Ma la benvenuto di star vegas l' hanno tolta?
-
avevo convertito circa un terzo quando e' arrivato il cambio, quasi tutto a quote molto alte in scommesse da 20,40,60 in live
da allora solo triple con importi variabili da 40 a 120 senza problemi
EDIT:ovviamente il tasso di conversione e' molto diverso, il primo terzo l'ho portato via intorno al 95%, con le triple punto ad un 50-60%
-
@kalos non saprei io oramai l'ho finita, ho finito i 30 dei documenti ed ora sono al lavor su questi 100.
Secondo me se c'e' ancora e' comunque eccellente per i multiplisti, dato che la quota complessiva necessaria e' 2 quindi molto bassa e senza limiti sulle partite.Si converte abbastanza bene al 50% che e' comunque un buon profitto, con quote della tripla basse e quindi abbastanza stabili.
-
@bet-luca mi piace la tua caparbia... Mi sa che nell'anno nuovo se la tengono provo a seguire i tuoi passi
-
Buongiorno a tutti i cari triplisti
Nel link sottostante la nuova versione del foglio di lavoro Google
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1y0vGzelGi_ZKFMvu6ddrKtQtgANdUak6oIIxdqHYJSg/edit?usp=sharing
Alcune piccole migliorie, ho introdotto il controllo di soglia sia per le singole leg che per la quota totale e preparato dei template per le varie scommesse possibili
Ricordo a tutti che per averlo bisogno farne una copia nel proprio G Drive e che NON vi daro' il permesso in scrittura sul template, occasionalmente rispondero' anche in email a tutti quelli che ci provano svelandomi dati segretissimi
Accetto idee e proposte per migliorarlo ma non posso garantire che le implementero' dato il pochissimo tempo disponibile.
Pensavo di implementare una funzioncina per ripulire i fogli quadruple oltre che quelli triple
Inoltre pensavo di aggiungere un reminder della necessita' di bancare sia tramite colore del tab che tramite email, se viene riempito il campo data e ora della partitaFatemi sapere
-
@bet-luca grande!!
-
Better ci vizia, multi87 sulla coppa italia pronta
inter @1.10, bisognerà cercare un over o goal o qualcosa del genere.
E della fiore non mi fido, non sarà facile scegliere.. -
sono tornatoooooo ahaha ho saltato una multi per la coppa italia ci sono alla grande
Sento puzza di negativo ma vo avanti !
-
nel caso di over o goal niente maggiorazione del 3% sulla multipla, giusto?
-
@ukky ho fatto un pò di prove ma mi sembra che a questo giro la maggiorazione non ci sia nemmeno con 1x2
-
Questo post è eliminato! -
cosa si intende per maggiorazione?
-
sulle multiple better ti da una maggiorazione in base al numero di scommesse ma ci sono delle limitazioni, ad esempio la coppa italia non prevede questo bonus
Scommesse con quote inferiori a 1,25 non concorrono all'assegnazione del bonus.
Scommesse sulle tipologie “VINCENTE” e “TEST A TESTA”, di tipo Antepost per la disciplina “Calcio”, non concorrono all’assegnazione del bonus.*Il Bonus Multipla per i biglietti da 3 e 4 avvenimenti verrà applicato solo per scommesse su “Esito Finale 1X2” dei seguenti campionati di calcio :
Serie A Tim
Premier League Inglese
Liga Spagnola
Bundesliga Tedesca
Ligue 1 Francese
Champions League
Europa League -
Questo post è eliminato! -
@costawilliam A quanto era?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet