PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@bet-luca mi pareva ci fosse per la coppa Italia, ma evidentemente ricordavo male ed era sulla champions
-
@TMBFC non riguarda solo la coppa Italia?
-
@ignibetting intende la lazio giovedì, appunto di coppa italia
-
dalla vostra esperienza, se riscatto un bonus scommesse dal Premium Club posso utilizzarlo per la qualificante?
-
@luigi solitamente tutti i bonus di better sono utlizzabili per la qualificante
-
avete ricevuto il bonus della multi86 conclusa ieri con better?
-
@roberto75 se non ricordo male better li accredita il mercoledì
-
anche secondo me bisogna giocarsela sugli under/over e nel caso da provare qualcosa durante il live se segnassero entro i primi 15 minuti.. con gli 1x2 è dura
-
@liuck92 Devi per forza puntare non 1x2, almeno in una partita... Inter è sotto 1.3, se punti X devi bancare a rating 78% tipo...
Comunque Over 2.5 a 1.3 si punta già adesso? la bancata è sproporzionalmente alta al momento, ma non so se alla fine caderà nella norma o no... Idem per l'Over di Lazio
-
@matt non sono mai stato dietro agli under over non so come si comportano sull'exchange..
-
Io sono dentro con l'over di Inter e Lazio e la vittoria del Milan. Ma sono sotto di 3. Quindi molto probabilmente tirerò la bancata dell'Inter in live un pochetto.
-
Mi sa che passo a sto giro...
-
@balzo grazie, ho chattato e mi hanno detto da domani
-
2 Quadruple, 2 Bonus! La promozione della Snai, per sfruttarla sono obbligato a fare le 2 quadruple o ne basta solo una? Ovviamente seguendo i t&c, perchè ho visto che potrei farlo con la Bundesliga ma non con la Premier.
-
Io sn dentro con
Fiore under 3.5 puntato a 1.40 bancato a 1.39
Milan 1
Lazio under 3.5 -
@santi91 ne basta 1 ma controlla bene le quote una quadrupla snai e' tosta
-
@bet-luca Grazie, volevo infatti sapere qualcosa prima di iniziare.
-
quadrupla tennis la state facendo???
-
@simosini ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Io sn dentro con
Fiore under 3.5 puntato a 1.40 bancato a 1.39
Milan 1
Lazio under 3.5quanto stai di guadagno? magari ti seguo
-
@simosini ci sono dentro anche io con la stessa per la mia prima multi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet