PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Ragazzi, una domanda, ho fatto una tripla, la cui ultima partita è prevista l'8 ottobre, ho visto che la promozione parla di piazzare la multipla entro il 6, ma non parla di date sugli eventi, ci sono problemi in tal senso?
-
Io invece ragazzuoli mi sono accorto di aver fatto una cazzata mastodontica. In pratica non sono riuscito a bancare una parte dell'Uruguay (probabilmente avrò cliccato male) e non vi dico quanti soldi ho perso a questo punto. Che dire, bella botta a sto giro...
-
@cheesburger hai ragione
-
@bet-luca @Dado93Giu che voi sappiate nella relax è inseribile anche il tennis?
-
@cheesburger non ne ho idea. Bisognerebbe leggere i T&C
-
@cheesburger ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@bet-luca @Dado93Giu che voi sappiate nella relax è inseribile anche il tennis?
Non lo so......
Occhio che mi sa che il matcher non prende le qualificazioni mondiali
-
@kalos fatto anche io una volta
-
le serie b ha quote spaventose...la vedo dura per la multi di better e la kasko di snai sulla serie b
-
@cheesburger teoricamente si, ma non ho la certezza... io ho giocato la mia prima relax proprio poco fa...
-
@itachix si, la kasko di SNAI è improponibile... per la BETTER vedremo, solitamente ha quote migliori e si ci mettono il bonus multipla a 3 eventi potrebbe essere sfruttabile
-
@cheesburger se con sportyes si hanno account ben qualificati non ci sono problemi
io ho ricevuto tutti i bonus relax senza problemi
-
@barcollo tradurre "ben qualificati"
-
@cheesburger account sui quali si è fatto antigubbing fatto bene
chiaro che se fai come la guida depositi 60 euro e poi piazzi subito una scommessa da 66 sei segnato a vita .....
non solo questo ovviamente , bisogna fare tutte le precauzioni antigubbing ( non scommettere mai gli importi del bonus , non prelevare mai tutto , fare almeno un paio di scommesse ogni mese da 10 euro , fare login non dico tutti i giorni ma quasi , scommettere solo a quote alte , scommettere solo su partite di cartello senza andare a cercare i rating assurdi e le partite improbabili etc..... )
-
@barcollo posso dirvi che sportyes mi aveva limitato il conto praticamente subito, scommesse a 2€... lo chiusi.
Mi sono reiscritto per la seconda volta, non mi hanno dato il bonus perché hanno riconosciuto che sono la stessa persona, ma almeno sembra che mi siano stati tolti i limiti... ho giocato senza problemi la relax da 20€ -
Domanda per la promo di Better di questa settimana. Dato che ci sono da giocare 2€ alle virtuali, qualcuno sa se posso giocarli anche dopo aver piazzato la tripla? (in modo da non giocarli in caso di vincita o di più di 1 errore)
EDIT: chiesto in chat, è indifferente
-
@barcollo beh io di sicuro non sono ben qualificato
all'epoca del bonus di Benvenuto mi avevano limitato le puntate a 2€ (come tanti/tutti) cosa che hanno lasciato anche dopo la fine della benvenuto. Inoltre dopo un mesetto mi mandarono mail dicendomi che mi escludevano da tutte le promozioni.
A quel punto visto che avevo un saldo inferiore al minimo prelevabile ho versato ancora ed essendo limitato a 2€ facevo di tanto in tanto una o due "scommessine" al rating più alto che trovavo per ripulirlodopodiché un po' stanco gli ho scritto dicendo che questa situazione non aveva più senso né per me né per loro e che avrei voluto depositare ma con quei limiti non aveva senso, ed avrei chiuso tutto; loro mi hanno risposto che mi avevano alzato i limiti (ma nessun riferimento alle promo) ed in effetti sono riuscito a scommettere anche 5€ e 10€ (di più non ho provato ancora)
infine, proprio per questi "trascorsi", un paio di settimane fa gli ho scritto chiedendogli se il mio conto fosse abilitato a partecipare alla RELAX e loro mi hanno risposto (testuale) "le confermiamo che il suo conto può assolutamente partecipare alla promozione" ; ed infatti appena mi sono loggato ho trovato la promo attivata direttamente da loro
ho versato 10€ e per precauzione la multipla l'ho fatta da 10€.... però ho perso 2 partite quindi niente rimborso
che dici @barcollo... come sono "qualificato"?
mi fido e la faccio da 20€? -
@dado93giu l'altra volta ho chiesto per il gratta e vinci e si poteva giocare anche dopo
-
@cheesburger fossi in te piazzerei una mug bet ( un semplice punta a banca su una partita di cartello tipo juve - milan - chelsea etc... ) di 20 euro
Così verifichi il limite e fai al contempo antigubbing ( qualifichi il profilo in caso di eventuale revisione )
Cmq almeno personalmente ho constatato che quello che rispondono via email è attendibile
-
Allora, per questa settimana mi sto muovendo così:
- SportYes: piazzata tripla con guadagno stimato di 5€ (Turchia, Marocco e Empoli)
- Better: piazzata tripla con guadagno stimato 5€ (Salernitana, Pescara e Bari)
- Snai: guadagni stimati troppo bassi per tentare
-
@dado93giu ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
Allora, per questa settimana mi sto muovendo così:
- SportYes: piazzata tripla con guadagno stimato di 5€ (Turchia, Marocco e Empoli)
- Better: piazzata tripla con guadagno stimato 5€ (Salernitana, Pescara e Bari)
- Snai: guadagni stimati troppo bassi per tentare
che quote hai messo per SportYes? con le attuali a me da poco più di 4€ stimati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet