PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@ayeye 2.75 anche su WH, non ho trovato di meglio
-
@hackbeer In teoria dovresti giocare sulle favorite che generalmente tendono a scendere poco prima del fischio di inizio
Io questa ho giocato under 0.5 trasferita Inter, under 3.5 Fiorentina e vittoria MilanE si, bisogna giocare 100 in modo da avere 50€ di rimborso se perdente per un solo evento
-
@maks La Fiorentina a 2.85, il 2.37 era sull’inter
-
@mr-cricket l'abbiamo fatta identica, a parte il 2,85 sulla fiorentina, io ho trovato 2,75 su betfair
-
A me stamane veniva fuori una DC x2 su lazio cittadella e contropunta quindi 1 a 1,22 su bfs. Mi viene sballatissimo con un guadagno eccessivo. Possibile?
-
@hackbeer Tipo?
-
@hackbeer Ora come ora la DC è a 3.7, una contropuntata a 1.22 fa abbastanza schifo
-
Bon, contropuntato a 2.75 e tolto il dente. Col crollo del Milan e l'under 4.5 Inter a 1.30 bancato 1.27 sono comunque a +9.65.
-
@genioⲭ Giocando la doppia chance di x2 sul book e l'1 fisso su sport betfair mi veniva un guadagno di 191 euro. Fiorentina vincente, 1,83 Milan vincente 1,30 e doppia chance a 3,20 sull'X2 (stamattina) del cittadella con contropunta (1 su lazio a 1,22) su sport betfair.
-
Credo però di aver capito l'errore! Sull'ultima scheda va inserita sotto la contropunta e sballa in negativo! niente come non detto
-
@punter ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
E' uscita la promo della serie A su better, non è piu obbligatorio giocare su 1X2?????
non lo è mai stato, ma se non giochi 1X2 perdi il bonus del 3%
-
@davide81 grazie
-
Io quasi quasi faccio l'ingordo, entro subito con inter-napoli-roma e spero di poterne fare un altra la domenica.
Non mi convince a pieno il napoli con il toro fuori casa.. E roma dovrei cercare qualcosa dato che sta sotto 1.30 -
Il bonus del 3% a cosa si riferisce sul file excel?
-
@hackbeer è un bonus che dà lottomatica SOLO su alcuni campionati (tra cui serie a) e SOLO se usi soltanto scommesse 1x2
-
@balzo Ecco perfetto! Quindi se faccio giocate su mercati diversi (Under Over e via dicendo) non devo calcolarlo. Nel caso della coppa italia è previsto?
-
@hackbeer no nella coppa italia no. Comunque quando piazzi la schedina se c'è lo vedi
-
@balzo ok perfetto! Grazie!
-
purtroppo mi sto potendo collegare solo ora e noto il macello della bancata della fiorentina, salita da 1.46 a 1.55 ... consigli raga?
-
@antani Idem per la contropuntata.
Se dovesse spuntarla l'over su betfair, non conviene più bancare il milan, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet