PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
A me stamane veniva fuori una DC x2 su lazio cittadella e contropunta quindi 1 a 1,22 su bfs. Mi viene sballatissimo con un guadagno eccessivo. Possibile?
-
@hackbeer Tipo?
-
@hackbeer Ora come ora la DC è a 3.7, una contropuntata a 1.22 fa abbastanza schifo
-
Bon, contropuntato a 2.75 e tolto il dente. Col crollo del Milan e l'under 4.5 Inter a 1.30 bancato 1.27 sono comunque a +9.65.
-
@genioⲭ Giocando la doppia chance di x2 sul book e l'1 fisso su sport betfair mi veniva un guadagno di 191 euro. Fiorentina vincente, 1,83 Milan vincente 1,30 e doppia chance a 3,20 sull'X2 (stamattina) del cittadella con contropunta (1 su lazio a 1,22) su sport betfair.
-
Credo però di aver capito l'errore! Sull'ultima scheda va inserita sotto la contropunta e sballa in negativo! niente come non detto
-
@punter ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
E' uscita la promo della serie A su better, non è piu obbligatorio giocare su 1X2?????
non lo è mai stato, ma se non giochi 1X2 perdi il bonus del 3%
-
@davide81 grazie
-
Io quasi quasi faccio l'ingordo, entro subito con inter-napoli-roma e spero di poterne fare un altra la domenica.
Non mi convince a pieno il napoli con il toro fuori casa.. E roma dovrei cercare qualcosa dato che sta sotto 1.30 -
Il bonus del 3% a cosa si riferisce sul file excel?
-
@hackbeer è un bonus che dà lottomatica SOLO su alcuni campionati (tra cui serie a) e SOLO se usi soltanto scommesse 1x2
-
@balzo Ecco perfetto! Quindi se faccio giocate su mercati diversi (Under Over e via dicendo) non devo calcolarlo. Nel caso della coppa italia è previsto?
-
@hackbeer no nella coppa italia no. Comunque quando piazzi la schedina se c'è lo vedi
-
@balzo ok perfetto! Grazie!
-
purtroppo mi sto potendo collegare solo ora e noto il macello della bancata della fiorentina, salita da 1.46 a 1.55 ... consigli raga?
-
@antani Idem per la contropuntata.
Se dovesse spuntarla l'over su betfair, non conviene più bancare il milan, giusto? -
@ninjus over 3.5 @2.75 su Betfair sport era la migliore opzione fino a poco fa.
-
@ninjus Stavo guardando per te se trovavo per contropuntare, purtroppo non vedo quote favorevoli per u/o3.5, la migliore era betfair a 2.75, bet365 e unibet sono sul 2.62-2.63. Dovrebbe abbassarsi viste le quote di puntata sull 1.5 almeno, ma i movimenti di bancata sull'under sono più difficili da prevedere nell'exchange (come il gg) per via del poco scambio. Io generalmente le inserisco per prime, se devo, in modo da essere certo di potermi coprire subito senza variazioni.
-
@passenger @ayeye vi ringrazio dell'interesse, ora vedo un pò cosa riesco a combinare
-
Se quando vado a bancare la seconda partita la quota è cambiata, inserisco la nuova quota nello spazio apposito, ma se è cambiata anche la quota della terza partita, come faccio a fare in modo che il calcolatore tenga conto di questo cambio? Modifico la quota della terza nello schemino inziale in alto? Oppure non faccio niente e semplicemente quando arriverà il momento di bancare la terza metto là la nuova quota?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet