PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@ninjus Stavo guardando per te se trovavo per contropuntare, purtroppo non vedo quote favorevoli per u/o3.5, la migliore era betfair a 2.75, bet365 e unibet sono sul 2.62-2.63. Dovrebbe abbassarsi viste le quote di puntata sull 1.5 almeno, ma i movimenti di bancata sull'under sono più difficili da prevedere nell'exchange (come il gg) per via del poco scambio. Io generalmente le inserisco per prime, se devo, in modo da essere certo di potermi coprire subito senza variazioni.
-
@passenger @ayeye vi ringrazio dell'interesse, ora vedo un pò cosa riesco a combinare
-
Se quando vado a bancare la seconda partita la quota è cambiata, inserisco la nuova quota nello spazio apposito, ma se è cambiata anche la quota della terza partita, come faccio a fare in modo che il calcolatore tenga conto di questo cambio? Modifico la quota della terza nello schemino inziale in alto? Oppure non faccio niente e semplicemente quando arriverà il momento di bancare la terza metto là la nuova quota?
-
@gabrielebic per la seconda partita, metti la nuova quota nella casella apposta e banca di conseguenza.
Quando arriverai alla terza farai la stessa cosa, metti la nuova quota e banchi in base a quella.
Il foglio riadatta sempre gli importi in base alla quota della partita attuale -
Ragazzi sto dal tel, c'e' qualcosa di interessante cosi' faccio una corsa fino a casa o oggi lascio perdere? Grazie
-
@passenger raga scusate, ma se nel foglio di cheese metto che banco a 1.55 (parlo delle impostazioni iniziali) mi da guadagno che da 8 scende a 3, mentre se metto la contropuntata a 2.75 mi scende a 1 euro ... c'è qualcosa che il foglio non calcola, calcola male, specie nel momento in cui si cambiano i settaggi iniziali a multipla in corso o è effettivamente meglio la bancata a 1.55 della contropuntata a 2.75? E' la prima volta che mi capitano tutti sti casini con la multipla e giocano tra un ora e mezza Il foglio era impostato su NO GOL PORDENONE 1.68 - 1.695 (in realtà ho contropuntato 61 a 2.37 e tra l'altro avrei dovuto puntare 1 in meno cioè 60) / fiore samp under 3.5 a 1.4 - bancata impostata a 1.46 ma come sapete salita a 1.55, milan a 1.3 - bancata impostata a 1.36. Grazie e scusate ancora
-
@ninjus Hai modificato le impostazioni in alto a sinistra o solo in basso?
-
@ninjus Nel tuo caso sì, la bancata è più conveniente della puntata
-
@mr-cricket ho provato in alto a sinistra per la prova sulla bancata, in basso la prova con la contropuntata ...
-
@ninjus In alto a sinistra non devi modificarlo mai. In quanto modificando quei valori cambierebbe anche l’importo della prima bancata (che hai già fatto). Se devi modificare le quote banca fallo in basso
-
Qualcuno ha giocato la Lazio, ancora pochi movimenti.
-
Qualcuno ha già bancato parte del Milan?
-
@maks Io ho abbinato la parte in caso di P alla seconda partita a 1.33.. ma vedo che sta scendendo ancora
-
@mr-cricket Adesso è tornato a 1,33
edit: proposta ad 1,32 ed abbinata praticamente subito, mi restano scoperti 0,40 cents
-
Ragazzi, ma è normale che andando ad inserire una nuova quota (superiore), il risultato netto rimanga invariato? Non mi quadra...
-
@maks Abbinata anche a me istantaneamente lasciando scoperti 78 cent o_O
-
@ayeye Si, il risultato netto è una stima iniziale, quando piazzi la prima copertura. In seguito i cambiamenti sulle altre coperture non influenzano il risultato netto, ma quello finale.
-
Ottima la bancata del milan io l'avevo giocata a 1.40....
-
Speriamo finisca Under così un bel +12 dal Milan
Anche se la Fiorentina ha già segnato......... -
@genioⲭ già ... mandando a monte qualsiasi possibilità di bancata a 1.5 ... in live aveva toccato 1.55 e ho pensato bene di aspettare un po ... sta andando tutto a meraviglia oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet