PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@mr-cricket Adesso è tornato a 1,33
edit: proposta ad 1,32 ed abbinata praticamente subito, mi restano scoperti 0,40 cents
-
Ragazzi, ma è normale che andando ad inserire una nuova quota (superiore), il risultato netto rimanga invariato? Non mi quadra...
-
@maks Abbinata anche a me istantaneamente lasciando scoperti 78 cent o_O
-
@ayeye Si, il risultato netto è una stima iniziale, quando piazzi la prima copertura. In seguito i cambiamenti sulle altre coperture non influenzano il risultato netto, ma quello finale.
-
Ottima la bancata del milan io l'avevo giocata a 1.40....
-
Speriamo finisca Under così un bel +12 dal Milan
Anche se la Fiorentina ha già segnato......... -
@genioⲭ già ... mandando a monte qualsiasi possibilità di bancata a 1.5 ... in live aveva toccato 1.55 e ho pensato bene di aspettare un po ... sta andando tutto a meraviglia oggi
-
@ninjus Io ho bancato nella notte @1.48 quindi male che vada ne esco bene....
Però quei +12 .........
-
@ninjus stessa situazione mia...come pensiamo di uscircela??(se anche tu non sei riuscito a bancare)
-
@itachix ho bancato metà a 2.4 ... e aspetto ...
-
Speriamo bene dai, così dimostriamo a cheesburger che le multiple sanno perdonare
-
@itachix se vai ora è a 2.2 ... ovviamente
-
non avete ricalcolato all'inizio della partita ?
-
per chi non ha bancato ad ora è a 1,6, purtroppo appena ho visto il gol ho bancato quasi tutto prima a 2.4 e poi a 1.8 ... mannaggia a me mannaggia
-
Eeeeeeeeeeh vabbè niente extra guadagno
Chiudo a +8 circa
-
Io spero di rifarmi con la prossima dopo il disastro dell'Inter di ieri
-
E te pareva che non facevano l'over, chiudo sotto di 58 centesimi.
-
@ayeye e te pareva che il milan come ultima scende da 1.38 a 1,31 ma oramai non ha più senso? avrei recuperato almeno in parte le cazzate fatte e invece no.
-
@ninjus ci rifaremo
-
Causa della quota estrema di Fiore U3.5 mi aspetta un prognostico negativo della multipla. Mi fido del Milan? |:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet