PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@itachix se vai ora è a 2.2 ... ovviamente
-
non avete ricalcolato all'inizio della partita ?
-
per chi non ha bancato ad ora è a 1,6, purtroppo appena ho visto il gol ho bancato quasi tutto prima a 2.4 e poi a 1.8 ... mannaggia a me mannaggia
-
Eeeeeeeeeeh vabbè niente extra guadagno
Chiudo a +8 circa
-
Io spero di rifarmi con la prossima dopo il disastro dell'Inter di ieri
-
E te pareva che non facevano l'over, chiudo sotto di 58 centesimi.
-
@ayeye e te pareva che il milan come ultima scende da 1.38 a 1,31 ma oramai non ha più senso? avrei recuperato almeno in parte le cazzate fatte e invece no.
-
@ninjus ci rifaremo
-
Causa della quota estrema di Fiore U3.5 mi aspetta un prognostico negativo della multipla. Mi fido del Milan? |:
-
@ninjus i miei insegnamenti nel nulla
-
@danzakitakita cerca di avere [censored] in ogni momento della tua vita non è proprio un insegnamento XD
-
@ninjus ti ho dato insegnamento matematici, ci stai sputando sopra
-
Se banco lazio o2.5 a 1.5 chiudo a +18, non male se penso che non ero tanto intenzionato....
-
Chiudo a +7.06 grazie alla Fiore
Vediamo se a rimborso o meno col Milan. -
E via di rimborso, almeno non c'è nessuna giocata extra da fare a questo giro. Giusto una domanda: si vede da qualche parte che la multipla è andata a rimborso o devo accendere un cero e sperare che arrivi?
-
@antani una preghierina va sempre bene
-
Ragazzi sarà l'alcol della cena di natale tra colleghi, ma non mi tornano i conti.
Allora ho fatto la multi con 95€ reali e 5€ di bonus.
La prima scommessa era l'Inter, contropunta a 61€ e vinta su Better, quindi metto -61 in incasso banca
La seconda era la Fiorentina contropuntata a 72€ e vinta su Betfair quindi metto 126 (198€ vinti - 72€ puntati)
L'ultima era il milan, mancato a 1,32 con responsabilità di 12,61€ quindi metto -12,61 sul profitCon queste cifre sono a -42 e qualcosa, ripeto sarà l'alcol, o ho tappato qualcosa?
-
@maks Se non hai ubriacato pure me, credo che manchi il +50 del rimborso
-
@maks e il rimborso dove l'hai messo?
-
Esatto ragazzi! Il criceto nella mia testa, smaltita la sbornia, mi ha ricordato che c'è pure il rimborso!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet