PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@barcollo beh io di sicuro non sono ben qualificato
all'epoca del bonus di Benvenuto mi avevano limitato le puntate a 2€ (come tanti/tutti) cosa che hanno lasciato anche dopo la fine della benvenuto. Inoltre dopo un mesetto mi mandarono mail dicendomi che mi escludevano da tutte le promozioni.
A quel punto visto che avevo un saldo inferiore al minimo prelevabile ho versato ancora ed essendo limitato a 2€ facevo di tanto in tanto una o due "scommessine" al rating più alto che trovavo per ripulirlodopodiché un po' stanco gli ho scritto dicendo che questa situazione non aveva più senso né per me né per loro e che avrei voluto depositare ma con quei limiti non aveva senso, ed avrei chiuso tutto; loro mi hanno risposto che mi avevano alzato i limiti (ma nessun riferimento alle promo) ed in effetti sono riuscito a scommettere anche 5€ e 10€ (di più non ho provato ancora)
infine, proprio per questi "trascorsi", un paio di settimane fa gli ho scritto chiedendogli se il mio conto fosse abilitato a partecipare alla RELAX e loro mi hanno risposto (testuale) "le confermiamo che il suo conto può assolutamente partecipare alla promozione" ; ed infatti appena mi sono loggato ho trovato la promo attivata direttamente da loro
ho versato 10€ e per precauzione la multipla l'ho fatta da 10€.... però ho perso 2 partite quindi niente rimborso
che dici @barcollo... come sono "qualificato"?
mi fido e la faccio da 20€? -
@dado93giu l'altra volta ho chiesto per il gratta e vinci e si poteva giocare anche dopo
-
@cheesburger fossi in te piazzerei una mug bet ( un semplice punta a banca su una partita di cartello tipo juve - milan - chelsea etc... ) di 20 euro
Così verifichi il limite e fai al contempo antigubbing ( qualifichi il profilo in caso di eventuale revisione )
Cmq almeno personalmente ho constatato che quello che rispondono via email è attendibile
-
Allora, per questa settimana mi sto muovendo così:
- SportYes: piazzata tripla con guadagno stimato di 5€ (Turchia, Marocco e Empoli)
- Better: piazzata tripla con guadagno stimato 5€ (Salernitana, Pescara e Bari)
- Snai: guadagni stimati troppo bassi per tentare
-
@dado93giu ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
- SportYes: piazzata tripla con guadagno stimato di 5€ (Turchia, Marocco e Empoli)
che quote hai messo per SportYes? con le attuali a me da poco più di 4€ stimati
-
@cheesburger io non imposto le bancate alla quota attuale di solito. Probabilmente è quello
-
@dado93giu ma come fai ad avere guadagno stimato 5€ su Better con quella selezione di partite? Io non ne trovo una che vada in positivo...
-
@barcollo @cheesburger io ho fatto anche antigubbing.. un paio di volte ho giocato qualche singola , una volta una multipla e qualche volta ho buttato un euro nelle slot....meglio di così non si poteva fare . Risultato mi hanno chiuso il conto...bah
Ps nessuna surebet
-
Cmq niente bonus vincita su better... questo è un problema...
-
@cheesburger di partenza avevo 1.38 .75 1.75 ho l'inghilterra 1.38 l'uruguay a 1.77 e ora vediamo il galles
-
@ninjigi e come fai ad avere -30€ di risultato?
-
@cheesburger ora sono a +1.5€ se avesse vinto l'uruguay sarei stato a -30!
-
- ma l'inghilterra quando mai stata a @1.38 su Better? io l'ho vista da @1.35 in giù...
- il Galles a @1.75 sempre su Better? sicuro?
- mi mandi uno screen del foglio che non riesco a capire questi numeri?
-
@cheesburger la quota multipla è corretta
-
- la quota multipla è di qualche decimo più bassa in effetti (quella vera era @3.787), ma ovviamente questo non causa grossi problemi
- ma perché non le inserisci così?
- se nel tuo foglio metti V all'Uruguay e banchi tutto a @2.0, non hai assolutamente -30€ ma meno
- hai avuto fortuna perché hai lasciato la bancata originaria del Galles a @1.75 quando era ormai chiaro che sarebbe stata molto più alta... questo ti ha portato a bancare molto di più sia la prima che la seconda partita. Nella prima ne hai avuto un danno (hai perso più responsabilità) ma nella seconda ne hai avuto un vantaggio (hai incassato una bancata più alta); al netto ne hai avuto più un vantaggio che un danno, infatti chiudi a +1 e cocci contro i miei -6,7€... però se l'Uruguay (che era favorito) avesse vinto, avresti perso molto di più tu proprio perché lasciando la quota iniziale del Galles a @1.75 hai bancato più del necessario
-
@cheesburger rispondo per punti ahah
2: perché ho una versione "vecchia" del foglio dove c'erano problemi con la maggiorazione ( che in questo caso non c'è ) e mi seccavo a prendere il nuovo xD sono un ninja sfaticato.
3: si a 2.0 sono d'accordo, ieri però era sui 2.15
4: avendo bancato subito l'inghilterra, avrei dovuto fare cashout per l'eccesso, però alla fine ho lasciato correre e mi è andata bene -
@ninjigi ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger rispondo per punti ahah
2: perché ho una versione "vecchia" del foglio dove c'erano problemi con la maggiorazione ( che in questo caso non c'è ) e mi seccavo a prendere il nuovo xD sono un ninja sfaticato.a vedere lo screen in realtà sembra già una versione che prevede la % di maggiorazione del bonus (nella riga in alto, ultima casella a dx)
-
comunque @demon23 avevi ragione, il Galles si sarebbe bancato a @1,98...
scemo io che per togliermi il pensiero stamane l'ho bancato a @2.08
-
@cheesburger si era la prima implementazione, aveva dei problemi.. non ricordo però
-
@dado93giu ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
come mai non hai pensato a Perugia-Pro Vercelli per la B di SportYes? un testa coda 2da/penultima con la squadra di casa quotata a @1.60
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet