PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@bet-luca Questo ancora non l'ho verificato, perchè prima di spulciare le quote, volevo sincerami che fosse possibile piazzare 2 multiple. Penso, però, che qualcosa di buono si possa trovare guardando anche gli U/O e i GG/NG
-
@cryptobet occhio che cosi non hai i bonus del 3% ed in genere la distanza tra domanda e offerta e' maggiore per cui sarei un po piu pessimista nella stima delle bancate.
In bocca al lupo !
-
@bet-luca Vero. Ed inoltre le partite della domenica delle ultime 2 fasce di orario, concentrandosi sull' 1X2 hanno quote pessime. Alla fine mi sa che sarà dura.
-
Salve a tutti..non riesco a modificare il file Excel per le multiple in tripla per poter sfruttare il bonus su better
-
@svito91 hai scaricato il file excel o stai lavorando su quello di google drive?
-
@balzo sono sempre io ahahaha... facendo queste tipo di promozioni ,nel caso si perdessero le prime due partite si va sotto di parecchio mi pare ... dico giusto o sto sbagliando ad usare il foglio?sto facendo delle simulazioni prima di iniziare ...scusa il disturbo
-
@car se riesci manda uno screen del foglio che hai impostato con le due p
-
ho 55 euro bonus su better posso utilizzarlo per la prossima multipla?
-
@Abrahm su better il bonus serve a qualificarsi, quindi sì
-
@abrahm Si, su better puoi usare ogni bonus per ogni qualificante
-
@car come detto dal buon vecchio @TMBFC manda uno screen. Non è normale, è probabile ci sia qualcosa sbagliato impostato (es caselle bonus, % commissioni ecc)
-
@balzo ho provato entrambi solamente che su Excel non me lo fa aprire mentre su google drive non me lo fa modificare..
-
@svito91 su quello del drive premi file -> crea una copia
e dai ok. Così ti salva una copia sul tuo drive personale e lo potrai modificare -
Ho deciso di fare questa multipla con Inter, Napoli e Milan in modo da avere l'opportunità di rifarla nel caso che non vada a rimborso. Al momento mi esce un guadagno di 6.44, ma preferirei aspettare a piazzarla a domani, perchè con l'avvicinarsi delle partite e il conseguente aumento della liquidità le quote di puntate e bancate dovrebbero avvicinarsi tra loro e aumentare il guadagno però ho paura che l'Inter che attualmente è quotato 1.30 scenda anche solo di 0.01 su better, e questo comporterebbe la sua esclusione dalla multipla e di conseguenza perdere l'eventuale possibilità di farne 2. Voi cosa consigliate di fare?
-
@balzo @TMBFC ragazzi ,ho capito dove sbagliato...moltiplicavo la responsabilita per la quota ...grazie mille per il supporto
-
@gabrielebic io ti consiglio di andare al di là del fatto di poterne giocare due e di concentrarti su una fatta bene. Poi, se c' è la possibilità di farne due meglio. Ma rifletti, meglio una da + 18 che due da +5 l' una...
-
un consiglio per chi gia le fa da molto tempo... la prima partita della multipla è l'inter,la bancata ora sta a 1.38 ,mi conviene bancare subito o aspettare domani?
-
@car la risposta e' dentro di te....
Senza scherzi devi fare quello che ti rende gestibile la cosa.
Personalmente 8 tick mi sembrano tanti per una partita così. Se le quote rimangono stabili secondo me si prende a molto meno, pero in effetti puo anche accadere che salgano.
Benvenuto nel fluido mondo delle multiple!
-
@bet-luca capito... grazie per avermi risposto... allora aspetto un po per vedere come evolve
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet