PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@bet-luca capito... grazie per avermi risposto... allora aspetto un po per vedere come evolve
-
-
Entrato con Inter - Juve - Lazio ... risultato previsto +4,81
Alè!Inter bancata @1,36 su Betflag
-
@Kalos @TMBFC siete entrati?
-
@bet-luca not yet
-
@tmbfc nemmeno io...
Forse stanotte, le quote mi sembrano stabili ma altine.
Mi mancano le analisi del mitico @cheesburger
-
come impostata è giusta? ma il guadagno che mi dà è quello in qualunque caso???
-
@protec20 assolutamente no! Non puoi usare quello strumento per queste multiple, perché ti rimborsano SOLO nel caso in cui ne sbagli una sola.
Con quello strumento, andresti in perdita se perdi la multipla per due o tutte e tre le partite.
Leggi il primo post e usa quei fogli excel -
Idee su chi puntare per la tripla di better?
-
@maks mah io attendo...
-
Io mi leggerei anche un bel po di commenti.
Occhio che le multiple non sono garantite e se sbagli a impostarla saltano centinaia di euro come niente.@balzo ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@protec20 assolutamente no! Non puoi usare quello strumento per queste multiple, perché ti rimborsano SOLO nel caso in cui ne sbagli una sola.
Con quello strumento, andresti in perdita se perdi la multipla per due o tutte e tre le partite.
Leggi il primo post e usa quei fogli excel -
@bet-luca io sono dentro con Inter, Napoli e Juve
-
Io entrato con Inter Napoli e Milan, lascio aperto lo spiraglio per la seconda multi
-
@balzo grazie..domani proveró..spero di riuscirci!
-
@balzo ma rimborsano più di una multipla? Non mi pare dai termini.
-
@illyrianking se la perdi senza bonus o la vinci ....
-
Qualcuno ha provato la quadrupla di Unibet? Più di 2 euro non si va.
-
Dentro con Inter, Napoli e Juve. Il Napoli sta scendendo parecchio, l'ho preso a 1.70 e ora sta a 1.74 (pochi minuti fa era 1.76).
-
mi sa che mi butto dentro anche io...la mia prima multipla del genere!! inter napoli e juve. Domanda: ma c'è ancora il bonus del 3%?
-
@miticoden Se metti tutti mercati 1x2 si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet