PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@mr-cricket si si vado di classico per questa prima quindi ci tiro fuori 10 euro e spicci...bene bene, vediamo come va, l'errore è diero l'angolo!!
-
@miticoden Entrato anche io con le tue, incrociamo le dita ora
-
@mr-cricket grande!! speriamo di non fare cavolate ahahahhaah
-
Quindi Inter-Napoli-Juve?
Diamoci da fare, insomma... -
@andrea84 ho fatto anche io cosi.
-
Ciao ragazzi, oggi mi avventuro per la mia prima multi (multi 88 better)! Un dubbio, se potte aiutarmi, in questo caso la puntata deve essere di 100 € per aver 50 € di rimborso vero? Nelle istruzioni c'è scritto che rimborsano il 50 % della puntata "CON IMPORTO PIU' ALTO" ed è come se intendessero più puntate....ma nella tripla la puntata è unica, no?
-
@tdg76 si certo, punta 100 ed il rimborso è di 50 buona fortuna per la prima multi!
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@balzo grazie!
-
@tdg76 anch’io vorrei cimentarmi nella prima multipla, ma ho poco tempo....vorrei “studiare” un po’ di più il foglio Excel per evitare errori
-
@protec20 fai bene, l'errore in queste multiple è dietro l'angolo
consiglio mio, magari "fai finta" di giocarla, nel senso non giocarla davvero per questa settimana ma scegli le partite e compila l'excel come se la stessi facendo.. Così inizi a capire i meccanismi di funzionamento -
Per chi ha l'inter, avete già bancato o state aspettando ancora? Non sembra volersi smollare da 1.38.
-
@antani sul book e' salita di 3 tick quindi non mi aspetterei miracoli. Forse 1.36
-
Io sono tentato di andare in live...
-
@maks guarda io sono andato live in settimana con Inter-Pordenone con una promo Bwin... ti lascio immaginare il risultato. mai più fiducia ai neroazzurri
io dento con Inter Napoli Milan
-
@bet-luca sei dentro? Io ho un po' di tempo ora.
-
dentro con inter-napoli e milan..
Bancherò tutto perchè non potro seguirle live..gogogo -
@liuck92 Io napoli non posso metterlo. Mi sa faccio Inter Milan e Fiorentina
-
@tmbfc ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
i sa f
era la mi alternativa quindi per me il risultato dovrebbe essere quasi uguale (almeno speroin positivo)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet