PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@genioⲭ ho pensato e se bancari anche il bologna? se finisce pari faccio il colpaccio, negli altri casi ho un guadagno comunque
-
@maks Non ho capito cosa intendi ma non c'è una soluzione che non preveda un guadagno, se non rischiando
-
@genioⲭ intendo e se oltre al napoli bancassi il torino (prima ho scritto bologna)?
-
@maks Avresti un guadagno, ma minore. E poi quanto bancheresti sul bologna? Purtroppo non puoi fare molto, mi dispiace...
-
@genioⲭ grazie, era per capire, grazie dell'aiuto
-
@maks procedi come se nulla fosse.
Qualunque altra cosa equivale a scommettere purtroppo.
-
cash out sul 0-2 ne prende 5 anche quest'anno il torino
-
Non sono entrato più dato che ho avuto da fare con la maggiorata skybet del napoli che bancando live mi ha fruttato 36 euro. Era intressante l' x a 4 ma non me la sono rischiata, vediamo se stasera si alza la roma, altrimenti vediamo domani...
-
@kalos beato te. Io su skybet non ho mai avuto nemmeno due
-
@kalos sono stralimitato a 0 su quel book innominabile
-
-
@kalos li sto mungendo pure io, 40€ sulla maggiorata del napoli presa a 6, 60€ sulla roma e altri 40 sulla lazio, mi devo fare della multi di oggi
-
Già bancata anche la Juve, chiudo con un +9,33
Non male. -
Ragazzi ma questa settimana il rimborso di unibet è di 10 o 20 euro?
-
Chiuso a doppia cifra, +11.44
-
Ho limitato le perdite bancando il Napoli a 1,02 dopo il 3-0, praticamente se domani la juve vince ho perso il bonus della multi sulla coppa italia
-
cheppalle gol immeritatissimo speravo di aver finito unibet
-
@bet-luca grazie a questo gol oggi vado in pari, anzi guadagno 1€! Ho bancato il pari su betfair per rientrare dal -50 della multipla!!
Amo Fazio!!
Ho azzardato, ero ad un passo dal -300 circa (50 della multi e 250 della responsabilità) ed ora mi ritrovo pure in guadagno! -
-
@bet-luca basta, prima e ultima volta, ho perso 2 anni di vita e sono volate madonne ovunque, in più se Perotti finisce la stagione senza infortuni gravi è un miracolo dopo tutte quelle che gli ho augurato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet