PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@kalos beato te. Io su skybet non ho mai avuto nemmeno due
-
@kalos sono stralimitato a 0 su quel book innominabile
-
-
@kalos li sto mungendo pure io, 40€ sulla maggiorata del napoli presa a 6, 60€ sulla roma e altri 40 sulla lazio, mi devo fare della multi di oggi
-
Già bancata anche la Juve, chiudo con un +9,33
Non male. -
Ragazzi ma questa settimana il rimborso di unibet è di 10 o 20 euro?
-
Chiuso a doppia cifra, +11.44
-
Ho limitato le perdite bancando il Napoli a 1,02 dopo il 3-0, praticamente se domani la juve vince ho perso il bonus della multi sulla coppa italia
-
cheppalle gol immeritatissimo speravo di aver finito unibet
-
@bet-luca grazie a questo gol oggi vado in pari, anzi guadagno 1€! Ho bancato il pari su betfair per rientrare dal -50 della multipla!!
Amo Fazio!!
Ho azzardato, ero ad un passo dal -300 circa (50 della multi e 250 della responsabilità) ed ora mi ritrovo pure in guadagno! -
-
@bet-luca basta, prima e ultima volta, ho perso 2 anni di vita e sono volate madonne ovunque, in più se Perotti finisce la stagione senza infortuni gravi è un miracolo dopo tutte quelle che gli ho augurato!
-
confermate quindi nel caso si fosse giocata la prima multi con le partite di oggi(tra l'altro già persa per due eventi quindi pure niente rimborso) si può fare un altra con le partite di domani ed eventualmente mi daranno sempre il bonus in caso di perdita per una?
-
@maks grande maks, sono felice che ti sia andata bene alla fine ... eeeee su ste multi il pericolo è veramente elevato, specie in relazione a quello che è il guadagno medio di 10-20 euro ... una qualsiasi cretinata ti fa andare sotto di brutto e magari ti annulla i guadagni fatti in tutte le altre multi vanno fatte in totale tranquillità, con i sani sensi, con la possibilità di seguire le partite ecc ... infatti ad esempio non so come fanno quelli che ne fanno 3-4 contemporaneamente, io vado nel panico con 1 XD
-
-
-
chiusa la mia prima multipla a rimborso...vinto pochissimo forse 3€, pero, come prima volta va piu che bene
-
Multipla Assicurata Unibet X2
Ci tocca farla -
@tmbfc quanto ci fai in genere dalla unibet?
-
@itachix Con la promo si punta 10€ e il bonus è di 20€. Non ci sono quote bellissime, ma almeno 2€ dovrebbero venirci
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet