PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Grande spal! presa l'atalata a 2,42 su betflag quindi altri 9,5 che arrivano a casa con la seconda multipla! benissimo!
-
Presa l' atalanta a 2,34 chiudo le multi a + 13 e qualcosa tra better e unibet purtroppo quest' ultima senza rimborso. Non male, considerando che ieri l' inter purtroppo non l' ho presa...
-
@kalos 10 euro
Praticamente è come se avessi scommesso sull'Atalanta a 2Ma mi sono coperto
-
Ma che è successo alla Lazio? Mannaggia avevo quella di unibet la chiudo addirittura in negativo..
-
@kalos Se avessi preso l'Atalanta come te avrei fatto +30 con la seconda multi
-
@GenioⲬ a quanto l' hai presa l' atalanta?
-
@kalos L'ho bancata @2.44 per la seconda multi
Per quella di Unibet ho dimenticato di bancare il Milan. Allora ho lasciato correre.
Quindi mi sono ritrovato con una P e due V. Quindi se Atalanta vince, andavo a rimborso e quindi +10, altrimenti -10 perchè prendevo 2 PAlla fine ho bancato tutto e ciccia, perdo 1.7 e la prossima volta starò più attento. Più che altro spero nella Lazio! Ho più di 360 euro bancati!
-
@GenioⲬ partita stranissima, la lazio in bambola che fa 2 a 2...vediamo...
-
-
@miticoden no toscana..perchè?
-
@liuck92 da una frase che hai detto mi sembravi di ascoli, come non detto eheheheh
-
Totosi un tempo offriva la promozione uguale alla multi che si chiamava TRIPLA
Secondo voi
Se scriviamo all'assistenza dicendo che era una bellissima promozione chiedendo di rimetterla, potrebbe funzionare?
-
@genioⲭ credo che abbia più o meno la stessa efficacia di scrivere "sei bellissima" tra i commenti ad una foto su fb di una bella ragazza: le speranze che te la dia (la promo) sono pari a zero e in più vieni subito catalogato come marpione in cerca di facili maggiorate. :p
-
@stefano Questo è vero
Ma è anche vero che su Facebook hanno convinto l'algida a rifare quello schifo di winner taco..........
-
@cheesburger esiste un foglio quintuple per provare quella di betclic?
-
MULTI88: da super-pollo (rinco) NON ho giocato l'euretto al G&V....
Immagino nessuna speranza o rimedio per vedersi accreditato il rimborso, giusto? -
@cryptobet purtroppo no
-
Buongiorno. Qualcuno ha già visto la Multi89?
-
Multi 89 coppa italia... Grazie better
-
@cryptobet io una volta lo giocai il giorno dopo e mi arrivò comunque il rimborso. Se sei temerario, tenta
EDIT: qualcuno ha gia fatto una stima del guadagno della multi89?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet