PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@stefano Questo è vero
Ma è anche vero che su Facebook hanno convinto l'algida a rifare quello schifo di winner taco..........
-
@cheesburger esiste un foglio quintuple per provare quella di betclic?
-
MULTI88: da super-pollo (rinco) NON ho giocato l'euretto al G&V....
Immagino nessuna speranza o rimedio per vedersi accreditato il rimborso, giusto? -
@cryptobet purtroppo no
-
Buongiorno. Qualcuno ha già visto la Multi89?
-
Multi 89 coppa italia... Grazie better
-
@cryptobet io una volta lo giocai il giorno dopo e mi arrivò comunque il rimborso. Se sei temerario, tenta
EDIT: qualcuno ha gia fatto una stima del guadagno della multi89?
-
Io ho provato solo con un over 2,5 e due risultati finali e si va in in perdita. Ma il bonus del 3% sul file a che cosa si riferisce? Va lasciato?
-
@hackbeer Il bonus 3% è solo sui mercati 1x2 della serie A
-
@tommyhaw basta una quota sulla multipla o devono essere tutte e tre?
-
@hackbeer Tutte e tre le quote devono essere 1x2. Ovviamente con più partite (7-8) hai un bonus maggiore. è come un normale bonus multipla dei siti, ma vale solo per la serie A.
-
@tommyhaw Ah ecco! Quindi giocando altri mercati va tolta dal file.
-
@hackbeer Esatto
-
@c-danny7 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@cryptobet io una volta lo giocai il giorno dopo e mi arrivò comunque il rimborso. Se sei temerario, tenta
EDIT: qualcuno ha gia fatto una stima del guadagno della multi89?
Ma "il giorno dopo" era dopo la scadenza del periodo promozionale della multipla? Oppure giocasti l'euretto dopo la tripla, ma pur sempre durante il periodo promozionale?
-
Ma va bancata anche la terza punta se si verifica già la condizione PP già alle prime due punte?
-
@hackbeer No
-
@cryptobet Ok Grazie!
-
Ho intenzione di giocare 40 come prima volta. Qualcuno di voi ha già visto quale potrebbe essere il mercato migliore adesso?
-
@hackbeer Per esperienza la coppa italia è il mercato peggiore per fare la multi. Ancora ci devo dare un' occhiata perchè ho la benvenuto in ballo di bet365. Stasera vedo...
-
provato a combinare qualcosa ma si va sotto al momento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet