PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Questo post è eliminato! -
@hackbeer il bonus del 3% sulla Coppa Italia non lo considera ahimè. Solo Serie A e a volte Champions
-
@tmbfc Giusto! Allora profitto +2,33 con le attuali quote.
-
@hackbeer Altra cosa, hai preso le quote di Sisal e non di Better!
-
@tmbfc E questa è ancora peggio LOL!!
-
Effettivamente anche se di poco con le quote si va sotto.
-
Il Goal/Nogoal di better equivale a dire Entrambe le squadre segnano si o no di Sport Betfair?
-
Ragazzi ho studiato solo ora il file excel facendo tentativi e guardando il video. Non posso far altro che unirmi ai ringraziamenti per chi lo ha creato. E' fatto davvero bene! chiaro e funzionale!
Grande @cheesburger!
Ho però qualche domanda:
- La riga "comm%" presente su ogni evento (file in ultima versione) va compilata con il valore 5% anche se è già presente in alto al file oppure no?
- Ho visto che la promo di better impone che la tripla debba essere piazzata solo su partite di Coppa Italia che terminino entro il 20/12. Ma quindi posso piazzare anche su U/O 2,5 e 1x2 insieme?
- Perchè Nel file se compilo il campo Bonus 50% mi da un guadagno di più di 20€ mentre se metto solo 100€ - 50€ di rimborso va in negativo? sto sbagliando qualcosa?
Guardate questo screen
Sono 3 partite che giocano in tempi diversi dove:
- nel primo evento c'è un Over 2.5
- nel secondo evento c'è 1x2 - vittoria 1
- nel terzo evento c'è un Over 2.5
E' corretto come l'ho compilato?
Perchè nel calcolo della multipla di Better mi da una vincita potenziale e una quota totale diversa rispetto a quella sul file excel? -
@felsword Attenzione: Il campo "bonus" non si riferisce al rimborso che riceverai in caso di perdita della multipla per un risultato solo. Riferisce al bonus vincita che Better offre su certi campionati (Serie A e Champions League, anche altri ma di solito non coincidono con la promozione Multi) in caso che vinci la multipla (https://www.lottomatica.it/scommesse/promozioni/tutte-le-promo/better-bonus-multipla)
Perciò devi impostarlo a 3% SE giochi la multipla su eventi di campionati indicati nel link che ti ho postato su, nel nostro caso Coppa Italia non ci da un ulteriore bonus, e quindi dovresti impostare il bonus% a 0%. Per verificare se hai impostato bene il file puoi aggiungere sul sito di Better nel carrello la tua multipla, inserendo 100 come importo giocata (senza scommettere!!) e vedere se nel campo verde di "Vincita potenziale" ti compare lo stesso numero come sul sito Better. Nel tuo caso multiplicando tutte le quote che hai inserito ti deve uscire in realtà €391, infatti la tua è molto piu alta
Per il resto mi sembra giusto quello che hai fatto.
-
@matt Hai perfettamente ragione. Infatti mi sembrava strano.
Allora sembra che non ci sia margine di guadagno in questo caso, ma comunque questo sistema mi apre un altro mondo di possibilità.
Per quanto riguarda la riga commissioni invece? come funziona?
Grazie a tutti per l'aiuto
-
@felsword sono le commissioni che prende l'exchange
-
@felsword Rispondo io alla tua altra domanda. La riga comm% in basso viene usata se vuoi bancare su altri exchange su quali hai commissioni minori (ad esempio betflag o smarkets se non aams mi viene in mente). Se banchi sempre sullo stesso exchange, inserisci la commissione nella riga in alto (quella dove inserisci puntata-rimb ecc) e viene calcolato automaticamente per tutte le bancate.
-
@tommyhaw Perfetto! era questo che volevo sapere. Grazie
-
@cryptobet lunedi, dopo le partite di domenica, ma lo feci la mattina(non so se conta)
-
@felsword Guarda che quasi sempre c'è un margine di guadagno, solo che hai scelto opzioni che al momento hanno differenza bancata-puntata troppo alte. Di solito se riesci a trovare le quote entro 0,1 di differenza (per esempio, 1,5 puntata e 1,6 bancata) riesci sempre a portare qualcosina a casa. Certo che con i bonus infrasettimanali sulla Coppa Italia c'è un guadagno minore ma con le quote: Napoli U3.5, Atalanta, Roma, io ho già adesso un guadagno di circa €3, poi se per caso la quota della vittoria Napoli sale sopra la soglia di 1,3 il guadagno sarà piu alto sicuramente.
-
@c-danny7 Mi sono comprato 2 G&V da 0.50 a inizio pomeriggio; vediamo domani, se è può esser servito (fingers crossed)
-
Cazzarola ragazzi. Ieri sono andato a sciare e mi sono dimenticato di giocare il G&V della Multi88.
-
@matt prova come @CryptoBet a giocarli ugualmente
-
Scusate stavo cerando di capire come funziona, ma è normale che il video si fermi dopo 15 minuti ? Sembra a metà... non spiega dalla seconda partita in poi cosa succede...
-
@ptcsite80 Si, devi scaricarlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet