PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@matt prova come @CryptoBet a giocarli ugualmente
-
Scusate stavo cerando di capire come funziona, ma è normale che il video si fermi dopo 15 minuti ? Sembra a metà... non spiega dalla seconda partita in poi cosa succede...
-
@ptcsite80 Si, devi scaricarlo
-
@ptcsite80 Lo scoprirai solo quando sarai pronto…
No basta scaricare il video e te lo vedi tutto -
@tmbfc che poi lo sai che io non lo sapevo che si doveva scaricare??
Però quei 15' sono stati sufficienti
-
@genioⲭ Io ce l'ho scaricato, ma devo ancora finire di guardarlo tutto
Non ditemi come finisce -
@tmbfc Alla fine c'è cheesburger che rivela la sua vera identità
-
-
@tmbfc
-
@kalos e insomma ho chiesto e la fanciulla in chat mi ha sbeffeggiato dicendomi che la promo era gia visibile il 16 e che quindi avendo io aderito soloa quella base avrei avuto solo quella. Quindi ho lasciato la bancata sulla juve per il rimborso a 10.
e insomma sono arrivati i 20 e quindi su UNIBET a fronte dei preventivati 2.9 mi fa un ricco +19
-
@cryptobet buona fortuna! Ti auguro ti vada bene come con me
-
@bet-luca buonissimo dai. Io se avesse pareggiato il Benevento avrei fatto un buon colpo con quella di unibet, ma alla fine non mi lamento. Ho fatto un buon + 10,50 solo con quella di better con una multipla che in teoria non dovevo nemmeno giocare...
-
io continuo a capirci poco con ste multiple, ho provato le due di unibet ma proprio perchè essendo il rimborso il doppio della giocata (oltretutto solo 10€) mi sembravano a basso rischio. La volontà è sempre quella di cercare di perdere per una sola squadra (quello che ho fatto per tutta la mia vita pre-ninja) o sbaglio? Adesso vorrei provare la multi di better sulla coppa Italia, consigliate di giocare 2 eventi "molto probabili" ed uno molto meno?
Ho visto il video ed ho capito perfettamente il funzionamento del foglio excel sia per la tripla che per la quadrupla, quello che mi manca è la "tattica" da utilizzare. -
@drew1991 il foglio equilibra l'esito, per cui avrai lo stesso guadagno vincendo le tutte o perdendone una. Non cambia nulla, scegli semplicemente le quote che danno un utile più alto
-
@balzo se invece ne perdo due però non ho lo stesso guadagno, giusto?
-
Ci ho dato un' occhiata, ma sicuramente mi butto domani (forse). Se il Napoli o la Juve si alzassero un po'...
-
@drew1991 hai lo stesso in tutti i casi. Il foglio serve proprio a quello
-
@drew1991 Il foglio equilibra tutti gli esiti, quindi il guadagno è lo stesso sia vincendone una che nessuna che tutte (ci siamo capiti).
-
-
che ci inventiamo per questa multi?? le quote di juve e napoli me la fanno prendere male
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet