PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@balzo se invece ne perdo due però non ho lo stesso guadagno, giusto?
-
Ci ho dato un' occhiata, ma sicuramente mi butto domani (forse). Se il Napoli o la Juve si alzassero un po'...
-
@drew1991 hai lo stesso in tutti i casi. Il foglio serve proprio a quello
-
@drew1991 Il foglio equilibra tutti gli esiti, quindi il guadagno è lo stesso sia vincendone una che nessuna che tutte (ci siamo capiti).
-
-
che ci inventiamo per questa multi?? le quote di juve e napoli me la fanno prendere male
-
@drew1991 Se è la tua prima, ti consiglio di giocarla "virtualmente". Compila il foglio con tutti i dati, e segui le partite come se l'avessi giocata, ma non puntare/bancare niente. Se alla fine della fiera ti senti sicuro di tutti i passaggi, allora vai con la prossima.
-
al momento con atalanta napoli e roma si fanno sui 7 euro. Domanda a chi le fa da più tempo, all'incirca quanto ci si tira fuori in media a multipla? così, tanto per farmene un'idea e capire se quei 7 euro vanno già bene o si può arrivare decisamente più in alto
-
@miticoden 7 euro in partenza vanno già bene se le bancate si abbassano di parecchio si arriva anche a 15-20 euro di guadagno (record personale 25 euro).
-
@miticoden Cosa hai giocato esattamente? Giocando 30€ su 1/1/1 si ha un profitto di +1,57....bancata un pò altina sulla Roma...
-
@hackbeer Perche giochi 30€? Rimborso 15 certo che il guadagno sia basso.
-
Al momento con Napoli-Atalanta-Roma faccio €5,4 credo Roma abbassi la bancata per tirare fuori anche 8€
-
@matt E' la prima multipla che faccio. Volevo solo prendere prima un pò di pratica mantenendomi sul tranquillo!
-
@hackbeer 1-1-1 m giocherò 100, il rimborso è di 50 se non erro, non ho letto i t&c di questa ma di solito la multi è 50
-
@miticoden che quote avevi? A me dà poco più di 4 con le bancate attuali (che alzerò).
Hai messo 0 alla casella bonus? -
@miticoden Si ti confermo è 50. Togli il 3% bonus che non è previsto per la coppa italia.
-
@tmbfc 1,63/1,68 - 1.33/1.39 - 1.55/1.65 ma effettivamente avevo ancora il bonus al 3% così si fanno 4,65
-
@miticoden Infatti! Era quello che avevo intuito.
-
Secondo voi aderendo a questo promo vale anche come qualificante per i 5€ di bonus settimanali?
-
@hackbeer certo e vale anche per la promo natalizia
E si possono usare tutti i fondi bonus che avete
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet