PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@ninjigi ah parli di Better
non ho guardato ancora sinceramente
-
@cheesburger ok
-
@dado93giu Con quale quote hai calcolato la multipla di Better? Al momento con questa tripletta fanno un bel -3,51 :|
-
@matt le bancate attuali non puoi prenderle come tali. Le quote sono troppo sbilanciate ancora, quindi ho fatto una media verosimile di come si abbineranno nel weekend.
-
@dado93giu Al momento le bancate sono molto sbilanciate, si vede dalla grande differenza tra punta e banca dell'Exchange, pero non sappiamo ancora se la quota piu "giusta" è quella della puntata (quindi piu bassa e guadagnamo) o quella della bancata (e quindi piu alta e perdiamo). Probabilmente qualcosa scendera, sopratutto Pescara e Bari, forse anche Frosinone se vogliamo togliere Salernitana...
Io aspetto domani mattina per vedere come va, rivalutazione finale verso mezzogiorno se piazzare o no -
@kimizu92 l'hai poi bancata la Colombia come ti consigliavo ?
-
@matt più che altro per capire la quota più corretta basta vedere le varie quote dei book.
Tipo sulla Salernitana mi ha abbinato quasi tutta la bancata piazzata a 1.71
-
@dado93giu ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@matt più che altro per capire la quota più corretta basta vedere le varie quote dei book.
Tipo sulla Salernitana mi ha abbinato quasi tutta la bancata piazzata a 1.71
- dove le guardi le quote dei book? solo sui book AAMS (hai un sito di riferimento?) o su quelli .com? perché credo che la liquidità di betfair dipenda anche dalle quote sui book .com
- riguardo alla multipla Relax non posso più mettere dentro le tue perché la Turchia si è abbassata e mi porterebbe la quota totale a @4.99 ... stavo pensando di sostituire l'Empoli col Palermo, come la vedi?
-
@cheesburger guardo sugli AAMS, vedo su diretta.it le quote dei maggiori siti per farmi un'idea.
Comunque boh, di Serie B non ci capisco nulla, quindi non ho idea di come valutare il Palermo.
-
@dado93giu e le tue come le hai scelte?
-
@Dado93Giu a quanto pensi di poter bancare il Marocco?
-
Niente bonus 3% sulla serie B vero?
-
Raga nuovo status e nuova foto del profilo. Si riparte. Do un' occhiata alla multi67 e vediamo...
-
@tmbfc purtroppo no
-
Ragazzi ma questa turchia che perde 3 a 0?
Mi ha scompigliato la RELAX ! -
@bet-luca eh siamo in 2....
roba da matti, con l'Islanda in casa
-
Io non lo vedo come risultato a sorpresa, l'Islanda è una bella squadretta!
-
@liuke e'uno scandalo. Per una volta che mi ero organizzato una scommessina tranquilla con una puntata al.giorno.
-
comunque non capisco sto Marocco a @1.44 quasi ovunque e che si banca a @1.57... boh
-
@cheesburger lascia stare che è la mia seconda della multipla di Intralot... e adesso vi lascio giocare qui, che prima di entrare nel club delle multiple devo andare dall'esorcista a quanto leggo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet