PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@miticoden Cosa hai giocato esattamente? Giocando 30€ su 1/1/1 si ha un profitto di +1,57....bancata un pò altina sulla Roma...
-
@hackbeer Perche giochi 30€? Rimborso 15 certo che il guadagno sia basso.
-
Al momento con Napoli-Atalanta-Roma faccio €5,4 credo Roma abbassi la bancata per tirare fuori anche 8€
-
@matt E' la prima multipla che faccio. Volevo solo prendere prima un pò di pratica mantenendomi sul tranquillo!
-
@hackbeer 1-1-1 m giocherò 100, il rimborso è di 50 se non erro, non ho letto i t&c di questa ma di solito la multi è 50
-
@miticoden che quote avevi? A me dà poco più di 4 con le bancate attuali (che alzerò).
Hai messo 0 alla casella bonus? -
@miticoden Si ti confermo è 50. Togli il 3% bonus che non è previsto per la coppa italia.
-
@tmbfc 1,63/1,68 - 1.33/1.39 - 1.55/1.65 ma effettivamente avevo ancora il bonus al 3% così si fanno 4,65
-
@miticoden Infatti! Era quello che avevo intuito.
-
Secondo voi aderendo a questo promo vale anche come qualificante per i 5€ di bonus settimanali?
-
@hackbeer certo e vale anche per la promo natalizia
E si possono usare tutti i fondi bonus che avete -
@hackbeer stavo cercando di capire la stessa cosa
-
@tmbfc Ottimo!
-
Ma non c'è una quota minima per selezione? Solo sul totale?
-
@drew1991 1.30 per selezione
-
@tmbfc ecco una cosa, la promo 25x5 prevede una quota minima 2 e sono escluse le giocate sistemiche. Ora, la multipla deve essere almeno quota 2 o una delle 3 deve essere a quota 2? e la multipla è una giocata sistemica?
-
@miticoden La MULTI basta che abbia 1.30 per selezione (e visto che è una tripla superi @2). La giocata sistemica si ha quando inserisci due quote della stessa partita
-
@tmbfc ah ok, bisognerebbe solo chiedere se è valida la quota totale della multi o vogliono che almeno una selezione sia quota 2. Mi hai finalmente chiarito un dubbio amletico sul cosa è la giocata sistemica
-
@miticoden ti confermo che la multipla vale anche come qualificante per i 5 euro
-
@bet-luca Secondo te quindi si può aumentare di 5€ la sezione sul file relativa al rimborso del 50%. Invece di 100/50, 100/55?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet