PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Napoli a 1.37
-
Qualcuno ha ricevuto il rimborso MULTI88 ?
-
nei riquadri in alto dove c'è scritto commissione e bonus, devo inserire qualcosa?
-
@cryptobet SI LUNEDì
-
X MULTI89 non c'è extra bonus di better, toglietelo dal file
-
Anch'io lunedì!
-
@miticoden non c'è bonus 3 % quest volta
-
@Roberto75 + @Bramabet : Ok, grazie
-
Questo post è eliminato! -
@kalos La Roma la prossima in campionato va a Torino dalla Juve, se non fanno turnover sono scemi, a mio avviso
-
La Roma al momento è a 1.55, con la bancata a 1,70...voi che dite? Ho provato a guardare gli altri mercati ma c'è 0 liquidità
-
@maks vero, avevo scordato l' appuntamento di domenica preso solo dalla partita di domani. Penso che Difra possa mettere un magazziniere al posto di Dzeko.
-
@gabrielebic Come mi hanno ricordato gli altri ninja, domenica c' è roma juve (sarà che sono un milanista depresso e ormai del campionato me ne frega 0 ma vabbè) a sto punto è una multipla rischiosissima, mi sa che non me la rischio...
-
@kalos giocare altri esiti evitando l'1 fisso? Il problema è che non c'è mercato nell'exchange ne di betfair ne di betflag
-
O aspettare domani per giocarla quando la quota della Roma se si deve alzare si sarà già alzata e giocando nella juve qualcosa come U3.5(o magari anche la juve fa turnover e la quota da 1.25 arriva a 1.3 non è così improbabile secondo me)
-
@gabrielebic si potrebbe azzardare l' under 3,5, ma anche quello si alza/abbassa in base all' andamento delle quote dell' esito...
-
Adesso la bancata della roma è scesa da 1,7 a 1,64
-
@kalos il problema è che nell'exchange non ci sono quote giocabili al momento per questi esiti, quindi dovrei giocarlo praticamente al buio, senza sapere a quanto potrò effettivamente bancarlo
-
@maks sempre che la roma bisogna bancarla dopo la partita del Napoli, ammesso che il Napoli possa vincere. Una buona strategia potrebbe essere bancare la Roma subito dopo la probabile vittoria del Napoli, se conviene, altrimeni andare incontro ad una probabile perdita se il turnover dovesse essere confermato...
-
@kalos Oppure si rischia l'X
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet