PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@kalos Oppure si rischia l'X
-
@TMBFC lo stavo già vedendo. In effetti la cosa mi ispira parecchio.
-
Ma una tripla con 1 napoli 1 atalanta e 1 roma come la vedete? Rischio troppo che salgano le quote in caso di turnover?
-
@Mr-Cricket La Roma ci preoccupa parecchio, con un effetto leva derivante dalle vittorie di Napoli e Atalanta sarebbe un grosso rischio.
-
@kalos Effettivamente cercando su internet dicono che giocheranno le riserve.. Si che se le seconde leve sono gente come Schick El Shaarawy e Strootman non c'è troppo da preoccuparsi, però non si sa mai
-
@Mr-Cricket quello che dicevo anch'io nell' altra discussione, Il problema è che non faccio il quotista...
-
Anche questa la passo, domani mi torna male bancare
Comunque l'X della Roma ha quote punta/banca troppo lontane -
@TMBFC io se riesco ad entrare bene col napoli posso anche fare Napoli Atalanta e under 3,5 sulla roma o Juve.
-
Secondo voi il Napoli salirà ancora? L'ho preso a 1.33 e adesso è borderline a 1.42, speravo scendesse e invece è salito...
-
@Antani dipende dal turnover di Sarri e dalle scelte di Oddo. Può salire come scendere, la Coppa Italia è abbastanza imprevedibile.
-
in coppa italia salgono sempre le quote... arrivano a una cifra x massimale e poi generalmente si stabilizzano perchè ci sarà x persone che giocano il risultato poichè la quota diventa vantaggiosa..
Tutti faranno tournover penso che lo farà anche il torino e lo farà stasera anche l'udinese quindi non potranno salire per sempre..secondo me già quando vedranno insigne titolare ( se gioca) il napoli scenderà -
Io ho tolto il dente e ho bancato il Napoli @1.42 qualche ora fa (preso 1.33), spero giusto di non andare in negativo. Mi va bene anche tirarci fuori 1-2€ questo giro.
-
@Antani preso altino.
-
sono tornato ora a casa, cosa consigliate di fare? Napoli Atalanta e Roma tutte vincenti?
-
@maks la gioco (forse) poco prima dell' inizio della partita del Napoli, ma può darsi che la salto...
-
@Kalos fatta ora, la bancata del napoli è scesa fino a 1,38
-
Scusate la domanda ma vorrei capire se sto impostando tutto bene per la promo di better.
Ho selezionato vittoria di Napoli, Atalanta e Roma con queste quote
Napoli 1,38/1,39
Atalanta 1,60/1,69
Roma 1,55/1,63E' possibile che venga 11,71 euro di guadagno o sto sbagliando qualcosa?
-
@ptcsite80 hai tolto il bonus del 3%?
-
@maks si ho messo 0%... i calcoli non ti tornano?
Curiosità: ma quel 3% cos'era?
-
@ptcsite80 il 3% è il bonus che Better ti da quando scommetti sulla serie A, per la coppa non c'è
I conti non li ho fatti perché sono da mobile, se però hai tolto il bonus allora saranno corretti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet