PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@maks si ho messo 0%... i calcoli non ti tornano?
Curiosità: ma quel 3% cos'era?
-
@ptcsite80 il 3% è il bonus che Better ti da quando scommetti sulla serie A, per la coppa non c'è
I conti non li ho fatti perché sono da mobile, se però hai tolto il bonus allora saranno corretti -
giocato a 1,37 il napoli e bancato a 1,38. La prima mi sa che è andata, domani vediamo le altre.
-
@ptcsite80 mi sembra alto, ma potrebbe essere..
Commissioni giuste? -
@balzo mi ha fatto notare @cheesburger che ho le commissioni impostate a 0, non so perché mi scrive sull'altro post però XD
-
Roma e Atalanta alte come bancate!
-
@maks stavo a fare un' altra promo. Ora le quote non sono favorevoli, dunque attendo. Comunque non importa, se il napoli si ri-abbassa come bancata va bene, ma non sto lì a scervellarmi, anche perchè atalanta e Roma son partite brutte. Può darsi che entro domani, vediamo...
-
@kalos Il napoli stava scendendo, ora risale. Mi sa che tocca rimandare..
-
@GenioⲬ sì, ma può darsi che comunque vada non entri. Non la vedo sicurissima...
-
@kalos Infatti, sarà meglio attendere domani con notizie sicure. La Roma potrebbe salire nell'olimpo e prenderla a 1.55 non mi convince per nulla
Soprattutto come terza
-
@GenioⲬ e magari la juve diventa giocabile a 1,3
-
@kalos sarebbe il maximo
-
Non sono più entrato, vediamo domani.
-
@kalos idem
-
Guardalo il Napoli come scende in live
-
giocato a 1.37 bancato a 1.32 Live... buon inizio!!!
-
@simosini così si fa!
-
@simosini idem, solo che ho giocato a 1,38
-
Ragazzi evitate di bancare live, spassionato consiglio, sennò poi fate la fine di quel buon uomo di @cheesburger.
-
segnalo atalanta in forte salita su tutti i book e conseguentemente la bancata..
888/unibet devono ancora aggiornare, io ho contropuntato ora @2.32, con puntata @1.65 come la mia è rating 94
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet