PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Stavo entrando poco fa bancando l' atalanta addirittura alla pari a 1,82. Ma non me la sono sentita, da qui a stasera le quote vanno dove vogliono e si potrebbe andare in loss...troppo sbattimento la coppa Italia...
-
Presa l'Atalanta 1.82/1.8 andando un pelino in live perchè negli ultimi 5 minuti la quota della bancata ha cominciato a crollare senza sosta
Speriamo che la Roma tenga -
@GenioⲬ in bocca al lupo compare, io sulla coppa Italia mi tiro fuori, comunque non è detto che l' Atalanta vinca nei novanta minuti.
-
@kalos Ti penserò
Per ora parto da +3 e spiccioli, se l'Atalanta fa cilecca vista la situazione mi fa anche piacere
-
@genioⲭ 1 A 0 infatti
-
Sono stato ingordo, ma ha pagato. Bancata 1.30 e non vado in negativo
-
bancato a 1,85 alla grandeee...
E me lo immaginavo -
Atalanta bancata a 1,30 in live perchè stamattina non ho avuto tempo! Mi è andata di lusso
-
Questo post è eliminato! -
2 -0 all'intervallo. mi sa che inizio a bancare la roma che è scesa a 1.71
-
La roma sta crollando, 1.64.
-
@antani Ed indovina un po' chi aveva già abbinato la prima parte a 1.72?
-
Dajeeeee che facciamo il colpaccio!!!!!!
-
Qualche over 3.5 superiore a 2.75 per la juve? L'avevo stimato a 2.87 ma è crollato un po' ovunque.. Mannaggia ad Allegri che fa giocare Dybala
-
Mi stava passando giusto per la testa "Se facessi cash out?"... gol del sassuolo.
-
@antani
il demone del cash out è sempre in agguato!!! -
@antani Io ho appena abbinato per intero la Roma, dando per vincente l'Atalanta..
-
Sassuolo ti prego non tradirci e facci guadagnare di più
-
io per non saper nè leggere nè scrivere butto 4€ sul 2-2 a quota 8. se segna il sassuolo, solo di cashout sulla rima a mancato guadagno della quota che è scesa ce ne perdo molti di più!
-
come ha fatto la roma a scendere così tanto..il torino gioca con cairo? mah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet