PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@ptcsite80 In effetti mi hai fatto venire il dubbio, però credo che contino solo quelle effettuate dopo aver inserito il codice
-
@ptcsite80 io ho atteso per i gratta e vinci e le virtuali proprio per questo.
Comunque se non vai a rimborso (almeno 2 p o 3 v) non devi giocarli -
@GenioⲬ di sicuro non rischierò e giocherò altri due euro, però attivando la promo dice dal periodo dal 20 al 23 dicembre, avendolo giocato ieri secondo me vale.
Anche altre volte ho attivato delle promo su Lottomatica ed ho constatato che erano retroattive, cioè considerava dal periodo di inizio anche se l'attivavo qualche giorno dopo.
La prossima settimana starò attento e li giocherò dopo...@TMBFC quindi posso attendere fino a domenica giusto? Devo solo stare attento che, se vado a rimborso, devo giocarli. Mi confermate?
Qualcuno ha già piazzato la tripla? -
@ptcsite80 Prova a chiedere in chat per sicurezza, anche se la chat a volte ne sa meno di noi...
Comunque è ancora presto per me, la piazzo sempre il giorno della prima partita -
@GenioⲬ ok, considera che questa settimana giocheranno Venerdì e Sabato!
-
Ragazzi ma la multipla vale per la seconda parte della benvenuto, ovvero 25€ a quota minima 2?
-
questa multipla è però difficile, in quanto per adesso le quote sono sfavorevoli, così come gli orari, alcune squadre sotto 1.30 e altre troppo alte
-
per adesso da 2.48 di utile
Genoa 1 + Milan 1 + Juve 1 -
@betfff si
-
per darvi un'idea di quanto ami le multiple, questa è la prima volta che apro il topic.
Giusto per capire se è davvero un peccato continuare a ignorarle o meno, mi direste con quale percentuale queste multiple vanno a incidere sul vostro profitto mensile? -
@cicciobello facendo solo lottomatica (le più "facili" diciamo) faccio
tra i 10 ed i 20 con quelle sulla serie A
tra i 3 ed i 9 con le infrasettimanalidirei che mensilmente dalle multi di lottomatica ricavo tra i 70 ed i 90€ (se non ci sono pause dei campionati, e better fa le infrasettimanali). Poi chiaramente dipende se uno le fa tutte e come vanno, mi è capitato di arrivare anche a 30 con una sola multi, come di chiudere a pochi euro (es ieri)
-
@balzo per questa settimana potresti mettere quello che giochi? Vorrei seguirti almeno per avere un supporto per la mia prima multipla Better/Lottomatica... suppongo giocherai domani a ridosso della partita... sempre se non ti da fastidio...
Domanda: qualche volta vi ho seguito anche se non ho mai giocato e mi è capitato di leggere che alcuni bancavano una parte del 2° o 3° esito pur non sapendo ancora quello precedente.
Da quanto ho capito in pratica se la prima è V oppure è P comunque devi sempre bancare la seconda, in pratica quello che fate è, se la quota è profittevole, bancare quella parte che comunque dovresti puntare a prescindere dall'esito? -
@ptcsite80 bravissimo, è il ragionamento giusto, io se trovo quota vantaggiosa mi porta avanti e la banco per la parte minima che dovrei giocare, poi nel caso la prima partita fosse vincente banco la differenza
Io a differenza di @balzo guadagno tra i 7-13 euro io non tiro molte le bancate e faccio poche speculazioni, @balzo sicuramente è un livello superiore a me -
@Roberto75 ottimo, vuol dire che sto capendo il meccanismo XD
Cmq ripeto che la sto facendo intanto per smaltire il deposito di 150 euro settimanale (x3 settimane) della promo, in questo modo cercherò di non perderci nulla, se poi ci esce un guadagno ancora meglio!
Magari alla fine diventerò un fan accanito delle multiple di Better/Lottomatica XD -
@ptcsite80 esatto, se hai il foglio e provi a "simulare" vedrai che impostando P o V sulla prima partita ad esempio avrai sempre un importo positivo da bancare sulla seconda.
Quindi molti bancano il minimo della seconda partita (quello del caso P della prima) già prima dell'inizio della prima. Poi chiaramente dipende da persona a persona, che chi banca sempre alle formazioni ufficiali, chi preferisce bancare anche giorni prima.. chi va al live (non io) .Sono scelte, io personalmente non abbino subito ma piazzo la bancata e cerco di tirarla, alla peggio vado alle ufficiali. Tranne casi come l'atalanta ieri, vedendola in forte salita avevo contropuntato subito su un altro book
per le prime, ti consiglierei di piazzare la multipla il giorno di inizio del campionato e di bancare senza rischiare poi man mano, quando avrai fatto un pò di pratica, potrai provare ad essere più "aggressivo".. se vorrai
-
@balzo ottimo, seguirò il tuo consiglio! Ripeto, all'inizio mi accontento anche di andare in pari, tanto devo smaltire un bel po' di deposito...
Di solito l'eventuale rimborso è puntuale ad arrivare? -
@ptcsite80 mi è arrivato 2 minuti fa quello della multi della coppa italia, lottomatica di solito è puntuale e non ha mai dato problemi
tra l'altro si può usare come qualificante per i bonus della multi successiva
-
@balzo perfetto!
-
@ptcsite80 ah ricorda l'eventuale giocata ai virtuali/gratta e vinci quando richiesta, altrimenti niente rimborso!
la puoi giocare la domenica quando sarai certo se sarai a rimborso o no, oppure all'inizio così non rischi di dimenticarti -
@balzo si si ora me lo segno così se vado a rimborso la gioco... dalla prox settimana attenderò di farla per la promo dei 150 euro così mi sarà considerata valida per entrambi!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet