PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
In giornate come queste mi rendo conto di quanto sia impossibile essere uno scommettitore standard.. per giocare il deposito si Scommettendo avevo fatto 3 scommesse da 10, vittoria Croazia/Italia/Argentina, finite tutte e 3 X, ed erano a quota su 1.10 le prime due e 1.25 la terza
-
@mr-cricket certo che è impossibile . Gli unici che guadagnano con le scommesse sono quelli che sono dentro ai giri delle partite truccate
-
qualcuno ha trovato delle quote valide per la serie b?
-
Vediamo se riusciamo a guadagnare anche oggi qualcosa dopo la botta di [censored] con la mia prima multipla che chiudo a +47.
-
@bet-luca rispondo solo ora perché non riuscivo a pagare l'abbonamento... comunque si l ho bancata, chiudo a +47! Ahaha grazie
-
@puccio ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
quote imbarazzanti direiii
-
@kimizu92 daje per un attimo mi sono preoccupato.
-
@tarta_ninja ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@puccio ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
il Pescara soprattutto...
-
Per le multiple Unibet verranno aggiunte le istruzioni? Su better al momento sono impossibilitato a piazzare scommesse. Grazie
-
Ragazzi per la serie b sono dentro con salernitana pescara ed empoli...per ora siamo a -4, ma almeno la quota del pescara credo che vada al ribasso. Ho giocato già la virtuale altrimenti me la sarei scordata sicuro...+0,50
-
@bet-luca ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@tarta_ninja ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
il Pescara soprattutto...
eh... ci sono 85 EUR abbinati in tutto il mercato 1X2 ... che attendibilità vuoi da quelle quote?
-
@kalos più che altro c'è da sperare che ci sia un po' di liquidità sul Pescara... abbinamenti quasi nulli finora
e comunque è la classica partita da inserimento quasi obbligatorio, per l'orario
io non sono certo di farla ancora, sono ancora "scosso" dalla MUTLI66
vediamo più tardi
-
@cheesburger si fai bene a ponderare. Io ho vinto alle virtuali, quindi la faccio a prescindere
-
@cheesburger alla fine l'hai giocata?
-
@ninjigi no
-
raga non parliamo di quote salite va che per prendere la bosnia a 2,8 (per farci un minimo di guadagno con la benvenuto di 888) cioè 0,05 in meno di quanto stava, sono due giorni che aspetto e la vedo salire salire e ancora salire ... ora è a 3,7, io non l'ho ancora bancata e mancano 40 min all'inizio, direi che mi posso iniziare a [censored] sotto ufficialmente ...
-
@Ninjus quando l'hai giocata?
-
@kalos 3 giorni fa tipo a 2,75 assurdo ... visto l'andazzo è da ieri che la provo ad abbinare a 3,2 con la quale già avrei una bella perdita, ma niente, continua a salire come se non ci fosse un domani, [censored] k rabbia
EDIT: vado per bancare a 3.7 con -30 di perdita più o meno ... schizza prima a 3.8, poi ora a 3.9 NON CI VOGLIO CREDERE
-
Salernitana puntata a 1.7 e bancata a 1.83. Si parte male, molto male.
-
@kalos ma perchè l'hai fatta se ti usciva guadagno negativo????
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet