PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Ahi ahi, questa me la sono persa, e il bello è che la stavo pure monitorando. Vediamo domani se gli astri ci sorridono
-
Che sfiga, poco prima che entrassi è scesa la fiorentina.. Con Fiorentina Genoa Juve stimate a 2.46 1.48 e 1.9 farei 4.94, speriamo che scendano le altre
A CUI SI AGGIUNGONO BEN 38 CENTESIMI DELLA VIRTUAL
-
@GenioⲬ idem, sto dormendo un po' troppo ultimamente. Vediamo domani.
-
@kalos Magari il Napoli
-
@GenioⲬ la lazio mi sembra troppo bassa, anche se a 1,3 è difficile che arrivi. Confido in una salita del napoli
-
Ovviamente la Fiorentina vince e sia il Genoa che la Juve salgono.
Al momento stimato di 2 € di guadagno. -
@Andrea84 sicuro scusa?
Io sono partito da un guadagno stimato a 3,60 ed avevo il Genoa ad 1,49 e la Juventus a 1,89
Il Genoa una piccola parte l'avevo abbinata a 1,47 ed ora ho abbinato tutto a 1,49. La Juventus, anche qui una piccola parte, l'ho già abbinata a 1,87... per ora il mio guadagno stimato si aggira sempre lì... il tuo come ha fatto a scendere così tanto? -
@ptcsite80 La Juventus non la dovevi abbinare, si abbina solo in caso di V del primo evento, perchè se hai PP non devi bancare più.
Comunque lo sbalzo della quota della bancata da 1,46 a 1,49 mi ha fatto perdere 4 € di guadagno. -
@Andrea84 ma infatti il primo evento è V! Ho puntato poco fa la Juventus, dopo la fine della partita della Fiorentina, dopo essermi accertato della vittoria!
-
@ptcsite80 ah, ok.
Avevo capito che avessi bancato la Juve prima della fine della partita della Fiorentina...
Comunque vabbè, vista la mal parata mi basta andare in attivo.
Ma se la quota della Juve sale ancora (visto che il Genoa batterà il Benevento con ogni probabilità) bisognerà fare un'altra megabancata con il rischio di andare pure sotto... -
@Andrea84 ho fatto delle simulazioni... considerando la vittoria del Genoa, fino ad 1,91 della Juventus sono in attivo, con 1,92 vado in perdita di 17 centesimi...
Posso capire che la Juventus in casa possa salire così tanto? Sono abbastanza fiducioso, comunque anche se vado 2/3 euro sotto sono sempre contento, smaltire 100 euro di deposito a 95% di rating (sempre se lo trovavo) avrebbe significato almeno una perdita di 5 euro, a meno di un tracollo della quota penso che la multipla è stata la scelta migliore... -
@ptcsite80 Speriamo bene....
-
@Andrea84 magari il Benevento fa la sorpresa XD
-
Il napoli addirittura che si abbassa, la bancata del milan in salita e una partita tostissima della juve stasera. La vedo male...
-
Mmmh se non fosse per il Milan... Qualcuno la tenta?
-
@GenioⲬ quote orribili, io sono fuori (come al solito)
-
@genioⲭ io passo sto giro, mi è andata di lusso nelle ultime due e viste le quote di sicuro se la facessi pagherei per il [censored] delle ultime due!
-
@kalos Io mi sa provo con Genoa - X Milan - Juve. E mi ripulisco l'ultima tranche di deposito
-
@GenioⲬ stavo per farla con inter, milan e juve. Ma alla fine ho desistito, troppo brutte ste partite. Credo comunque che il milan possa scendere.
-
@genioⲭ buona fortuna se sei entrato...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet