PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
La mia Juve non tradisce mai... +13,10 euro non male! Tra l'altro prima dell'inizio era addirittura crollata a 1,76, se avessi avuto sangue freddo attendendo ci avrei fatto poco meno di 25 euro...
-
Quelle volte che "a saperlo non bancavo e facevo +516 €"
-
@Andrea84 secondo me in realtà si era intuito che stesse scendendo... solo che era una bella cifra da bancare e non ho voluto rischiare...
-
@ptcsite80 In realtà nel momento in cui hanno annunciato che Dybala non avrebbe giocato io credevo che la quota salisse, e invece no...
Vai a capire... -
tripla vinta (fiorentina+udinese+juve) +30,78 € .....................avendo preso 3 vittorie ora su Better ho +787,33 €: ora spero non mi controllino stile eurobet....
-
Multipla disastrosa. Ho dimenticato la bancata dell'Inter. Vado sotto di 40€.
La multipla dà, la multipla toglie -
Seconda volta questo mese che mi dimentico di giocare le virtuali. Ma perche non mi metto un [censored] di alarme di giocarlo sabato sera???
-
@Matt ma scusa non è entro domenica? Ancora oggi puoi giocarle o no? Forse era solo dal 20 al 23?
-
@ptcsite80 Di solito sono valide fino alla domenica ma siccome sono finite già tutte le partite hanno messo fine validità fino al 23. Ho giocato i €2 lo stesso ma mi sa che sia inutile.
-
@Matt meno male allora che ieri sera ha vinto la Juventus, ho pensato tanto mal che vada la faccio Domenica...
-
@ptcsite80 Io ho inserito Chievo Genoa Juve, già venerdi potevo giocare questi €2 visto che hanno vinto i bolognesi
-
@Matt non stavi partecipando alla promo di Natale sui giochi?
-
@ptcsite80 Nope
-
@Matt, quindi quanto sei andato sotto?
-
@ptcsite80 -43.28, aspetto il 27 pero, forse con un miracolo di natale me l'accreditano lo stesso..
-
Lavori un mese a fare multiple su multiple per 3, 4, 7 euro alla volta, poi rovini tutto in un momento di ignoranza
-
@matt Io infatti ho preso come abitudine di giocare i due euro subito dopo aver inserito il codice. Magari non mi serviranno per il rimborso, ma meglio due euro in meno che 50 euro di rimborso mancati.
-
@tommyhaw In realtà lo faccio spesso anch'io, pero ho giocato la multi in aeroporto prima di imbarcare ma per qualche motivo il sito mobile di Better non mi caricava bene la pagina delle virtuali. Poi pensavo di giocarli oggi, senza ricordare che tutte le partite giocavano venerdi-sabato...
-
@matt Quando la sfiga si accanisce c'è poco da fare purtroppo...
-
@matt se ti può consolare anche io ho fatto come te ...mi sono dimenticato le virtuali ..e ciao ciao 40 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet