PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@Matt, quindi quanto sei andato sotto?
-
@ptcsite80 -43.28, aspetto il 27 pero, forse con un miracolo di natale me l'accreditano lo stesso..
-
Lavori un mese a fare multiple su multiple per 3, 4, 7 euro alla volta, poi rovini tutto in un momento di ignoranza
-
@matt Io infatti ho preso come abitudine di giocare i due euro subito dopo aver inserito il codice. Magari non mi serviranno per il rimborso, ma meglio due euro in meno che 50 euro di rimborso mancati.
-
@tommyhaw In realtà lo faccio spesso anch'io, pero ho giocato la multi in aeroporto prima di imbarcare ma per qualche motivo il sito mobile di Better non mi caricava bene la pagina delle virtuali. Poi pensavo di giocarli oggi, senza ricordare che tutte le partite giocavano venerdi-sabato...
-
@matt Quando la sfiga si accanisce c'è poco da fare purtroppo...
-
@matt se ti può consolare anche io ho fatto come te ...mi sono dimenticato le virtuali ..e ciao ciao 40 euro
-
Questo post è eliminato! -
@matt ieri sera in chat mi hanno confermato che la virtual si poteva giocare entro le ore 23.59 della domenica (23/12), se non ricordo male
-
@tdg76 questo segno mi piace, tocca solo aspettare fino il giorno dell'accredito 27..
-
@tdg76 domenica o 23/12 ? Purtroppo le due cose non coincidono
-
non per spegnere l'entusiasmo ma mi è già capitato di scazzare e il messaggio è chiaro la promozione scade il 23 quindi c'era tempo fino al 23 per giocarla..
Mettetevi l'anima in pace come me ...
segna - 40 e pausa da questa multi visto che ho perso più di 100 euro in due settimane -
@genioⲭ volevo dire entro la mezzanotte di ieri ...ossia sabato...ho sbagliato a scrivere
-
È uscita la MULTI92 sulla Serie B, che ne pensate?
-
@antani ci stavo facendo un pensierino combinando la con la promo di questa sera
EDIT noto ora che non ci sono 3 orari diversi
-
-
@tmbfc volendo farla si, ma non so..
Se la faccio la faccio adesso, e la uso come qualificante per la promo dei 10€.. Altrimenti mi sa che passo. Ora mi guardo un pò le quotei mercati 1T sulla serie B son proprio morti
-
@balzo Vero, la champions è un conto, con la B non si può fare
-
Sarebbe top riuscire a combinarla con la promo di Natale
-
@tmbfc eh già. Stavo guardando ma i mercati sono fermi, e ad ogni modo non mi fido molto non seguendo la serie b e non conoscendo le squadre.
Mi sa che passo, la qualificante stasera cercherò qualche punta punta
E per quella di natale, c'è la multi sulla serie A nel fine settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet