PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
domandona ai ninja esperti: all'approssimarsi dell'inizio delle partite le quote delle bancate di solito tendono ad aumentare oppure è sempre una questione aleatoria?
-
Ragazzi, la quadrupla di unibet sulla serie A come funziona? Leggo nei T&C che il bonus rimborso massimo, se uno dei 4 pronostici è perdente, è di 10€ e la puntata minima per la multipla è di 10€ ma non ho capito quanto bisogna puntare per avere i 10€ di bonus
-
@tdg76 purtroppo dipende da ogni genere di cosa: infortuni, scelte di formazione, e altro. È difficile prevedere cosa succederà, ma se una squadra è super favorita (@1.30 circa) difficilmente la si bancherà a quote troppo più alte. In caso di quote alte in partenza, può succedere davvero di tutto.
@Maurizio88 10€
-
Il bonus da 50€ che validità ha?
-
@maks Non è scritto da nessuna parte quindi penso non scada, ma personalmente non lo terrei lì per più di un paio di settimane.
-
A voi e' arrivato?
-
@bet-luca Ancora no, staranno smaltendo il pandoro
-
Ma il bonus lo posso usare per la prossima multi?
-
@jpinkman Si certo, anzi così ottimizzi i guadagni evitando il rigioco di un bonus
-
Neanche io ho ancora ricevuto il rimborso, a qualcuno è già arrivato?
-
50 euri arrivati
-
appena arrivati anche a me. Adesso sarà difficile racimolare tre partite di serie A soprattutto dopo che Napoli e Juventus sono scese sotto 1,3
-
Arrivati 50€ nonostante il fatto che ho giocato i €2 solo Domenica!!! grazie mamma Better
-
@matt sicuro che siano di questa multi? Perché io non ho ricevuto niente e ho giocato la virtuale domenica
-
@liuck92 Non ho giocato la infrasettimanale, deve essere proprio quello!
-
@matt speriamo arrivi anche a me..
-
nella multi di better,posso inserire delle doppie chance??per questa settimana sarei interessato a giocare 1x fiorentina,1 roma e 1x inter..in caso si possono giocare le doppie chance pero come mi copro??
Grazie a tutti..non vorrei combinare dei pasticci
-
@gimbo-bubu ti copri puntando l'esito opposto (2 con 1X, X con 12...) su un altro book o sull'exchange (qua devi tenere in conto le commissioni)
Però se non utilizzi il mercato 1X2 non avrai il bonu del 3%, quindi potrebbe non convenire. -
@TMBFC grazie mille...allora credo proprio di saltarla questa multi..2 quote su tre sono troppo alte e se vincono le prime due avrei bisogna di una responsabilità che non mi posso permettere..Grazie ancora
-
Ragazzi è uscita la MULTI93. Senza giocare su virtual o altro. Sempre rimborso 50 euro per un evento perdente. Quote min a 1,30. Si può fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet