PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@matt speriamo arrivi anche a me..
-
nella multi di better,posso inserire delle doppie chance??per questa settimana sarei interessato a giocare 1x fiorentina,1 roma e 1x inter..in caso si possono giocare le doppie chance pero come mi copro??
Grazie a tutti..non vorrei combinare dei pasticci
-
@gimbo-bubu ti copri puntando l'esito opposto (2 con 1X, X con 12...) su un altro book o sull'exchange (qua devi tenere in conto le commissioni)
Però se non utilizzi il mercato 1X2 non avrai il bonu del 3%, quindi potrebbe non convenire. -
@TMBFC grazie mille...allora credo proprio di saltarla questa multi..2 quote su tre sono troppo alte e se vincono le prime due avrei bisogna di una responsabilità che non mi posso permettere..Grazie ancora
-
Ragazzi è uscita la MULTI93. Senza giocare su virtual o altro. Sempre rimborso 50 euro per un evento perdente. Quote min a 1,30. Si può fare?
-
@gimbo-bubu tenete sempre presente che non per forza bisogna scommettere 100€... si può anche fare una multipla da 50€ con rimborso 25€... o meno, o di più... tante volte meglio ridurre il guadagno che non averlo proprio. Io ad esempio l'ultima l'ho giocata con i soli 50€ del precedente rimborso, e ci ho cmq fatto 8-9€
-
@davide81 Io infatti faccio da 50€ per prendere pratica. Per ora stò vedendo quote ancora cosi cosi per la Serie A. Papabili ci sono per ora Milan Roma e Inter.....
-
Rcordo che per usare i file Google Fogli si deve cliccare su:
File -> Crea una copia
-
nel campo C18 ed eventualmente M18 e W18 andrebbe la commissione Betfair che indichiamo anche in G2?
-
@tdg76 sì, ma devi inserirle solo se usi un sito diverso per bancare (tipo Betflag). Altrimenti lasciale a 0 (G2 no, lì va messa)
-
@tmbfc grazie mille!!
-
invece il bonus del 3 % che si applica solo su 1X2 della serie A è riconosciuto solo da Unibet ?
-
@tdg76 da better non da Unibet!
-
@hackbeer giusto, volevo scrive better ma stavo pensando a unibet
-
vedo dalle quote dell'odds che in questa tripla alcune partite sono più profittevoli se bancate con betflag......facciamo un esempio per semplificare: se una partita viene bancata con betfair e le altre due con betflag, nel campo C18 o M18 o M18 quale percentuale betflag sarebbe corretta? ....se non erro intorno al 3 %? ....
-
@tdg76 devi guardare dal tuo account a quale percentuale le hai.
Poi devi mettere quella percentuale sopra la quota che bancherai su betflag. Puoi anche bancare un po' su betfair e un po' su betflag (anche perché su quest'ultimo devi arrotondare per 50cent) -
@hackbeer se scegli Milan Roma e Inter pronto a bancare 1000 euro se tante le volte Milan e Roma vincessero
-
Ciao ragazzi mi sto approccianndo a questo mondo delle multiple non ho capito una ( ma sicuramente saranno molte )cosa.... se per ipotesi in multipla da 3 faccio subito PP la prendo in quel posto? ??
-
@nellucci0 no, avrai lo stesso guadagno degli altri esiti
Il foglio serve appunto ad equilibrare l'esito delle varie possibilità -
@nellucci0 No, apri l'excel e capisci meglio. I soldi che hai giocato sul banca nelle prime 2 partite ti faranno fare il guadagno auspicato all'inizio. Ti consiglio di guardare la guida nel primo post, è fatta davvero benissimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet