PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@nellucci0 No, apri l'excel e capisci meglio. I soldi che hai giocato sul banca nelle prime 2 partite ti faranno fare il guadagno auspicato all'inizio. Ti consiglio di guardare la guida nel primo post, è fatta davvero benissimo
-
Voi quali partite avete scelto?
-
Questo post è eliminato! -
@c-danny7 io sono dentro con Fiorentina - Roma - Inter 1, quando puntai io la vincita potenziale si aggirava attorno ai 5€, spero che le quote delle bancate si abbassino per guadagnarci qualcosina in più
-
Ora puntando su Fiorentina Roma e Inter mi da 2,40 di profitto. Bassino.... Ma cosa mi consigliate di bancare subito la prima o le prime due oppure di aspettare di bancare la prima partita a ridosso della gara e la seconda anche?
-
@hackbeer con quel guadagno non vale la pena nemmeno di iniziare ... meglio partire con un gudagno di almeno 4-5€
-
@liuck92 Volevo intendere Fiorentina Roma e Inter
-
@frank Quindi come dovrei fare? Se devo comunque scommettere per la qualificante settimanale a quota minima di 2,0, e cmq andare sempre in perdita, a questo punto è meglio far multipla che se anche per poco di garantisce il bonus di 5€ e non ci rimetti con le bancate.
-
Sbaglio o mi sta che 'sta settimana c'è un'altissima probabilità di saltare?
-
Sono dentro con Fiorentina, Atalanta e Inter, anche se l'Inter mi puzza molto.
Il guadagno dovrebbe essere tra 5 e 6 €, vedremo... -
Scusate ma solo io sono fermo alla multi92 sulla serie b?? Non mi appare nessuna multi93 tra le promo
-
@peppepe se scorri in giù c'è...
All'inizio non la trovavo nemmeno io... -
Niente da fare... controllo da ieri ma la multi 93 non si trova
-
@peppepe in effetti è sparita... ma il codice te lo attiva?
-
@andrea84 in effetti inter lazio è da tripla...può succedere di tutto....
-
@tmbfc Io ce l'ho attiva nella pagina delle mie promozioni.
-
@andrea84 ok, solo da mobile non si vede allora
-
Adesso è sparita (giustamente) la multi92... comunque la multi93 me l ha fatta attivare! @TMBFC confermi che è solo un problema da mobile?
-
-
Ero indeciso se entrare o meno e la Fiore mi è scesa in faccia a 2.10
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet