PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@antani Pensa invece la mia gioia nell'averla presa a 2,15 bancandola a 2,2 e ora è crollata la banca a 2,16
Erano un bel po' di soldi in più.
Vabbè, amen. -
Quote terribili. Come fanno a dare Napoli e Juventus sotto 1,25 in trasferta? :| Crotone mica Benveneto...
Al momento €3,4 di profit ma rischioso con la bancata del Inter. Forse meglio saltare anche questa... -
io la salto..il rischio di fare bancate alte è troppo elevato e ultimamente per distrazione ho sempre sbagliato la bancata... Buon anno a tutti ci si risente nel 2018 e in bocca al lupo per la multi
-
Salto anch'io. La 94 dovrebbe essere più semplice
-
io la faccio se trovo un buon punta-punta per il napoli a cui aggiungerei fiorentina e roma, altrimenti salto
-
@jpinkman ma la quota del napoli è inferiore a 1,3
-
@maks intendo su altri mercati, anche se così non avrò il bonus 3%
-
Ho deciso di entrare con Fiore Atalanta e Inter e ho sfruttato la quota bancata bassa dell'Atalanta per bancare già il P. Adesso speriamo un PP cosi per portare a casa €4 onesti senza rischiare con Inter
-
Ragazzi perdonate l ignoranza ma come faccio a salvare il file da usare su Google fogli??Grazie
-
@tmbfc ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Rcordo che per usare i file Google Fogli si deve cliccare su:
File -> Crea una copia
-
@tommyhaw dopo aver cliccato sul link ed aperto il file in sola lettura ( ma lo apre sul browser e non su fogli ) non trovo il menù file...So scarso lo so
-
Fiorentina, Roma e Inter. Per adesso ho bancato la Viola al 95% ed ho notato che la bancata dell'inter è già scesa un pochino (speriamo continui così). La Roma ho una mezza idea di vedere cosa si dice live, ma sto cercando di togliermela dalla testa
-
se volete rigore crotone-napoli SI a 1.30 con contropuntata a 3.50 su betfair (rating 92,86%)
EDIT: scesa a 3.40
-
@jpinkman su WH 3.75
-
@tmbfc purtroppo è apparsa dopo, quando ho controllato sta mattina non c'era ancora la quota! Ormai ho giocato..
-
Stavo simulando una multipla ma non capisco perché nella ipotesi di primo evento P la bancata del secondo evento è bassa ( e visto che se faccio 2p perdo sia la multipla che il rimborso ) come recupero la puntata??In cosa sbaglio?
-
@nellucci0 È bassa perché non devi recuperare la bancata del primo evento (che hai vinto). Se fai due P la vincita deriva dalle bancate vinte; il foglio fa in modo che la vincita sia uguale con qualunque combinazione di esiti (ammesso che le quote banca degli eventi successivi non cambino).
-
@antani Grazie mille...Non ne avevo tenuto conto grazie
-
Ahaha nella MULTI94 a quanto pare dovremmo cimentarci nel fantasy ahah
-
Salita parecchio la Fiorentina, sono riuscito a bancarla stanotte a 2.18 in qualche modo (presa a 2.15).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet