PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Salita parecchio la Fiorentina, sono riuscito a bancarla stanotte a 2.18 in qualche modo (presa a 2.15).
-
puntato su fiorentina, roma e inter: attualmente sono su +8,16
-
@tdg76 uguale e preso la fiorentina al pelo a 2.20... appena ho scommesso è scesa a 2.15!!!
-
@simosini io fregato: mi sono accorto dopo che better mi aveva bloccato la scommessa....l'ho presa a 2.15....cmq siamo a un +6,16
-
@genioⲭ ma qual e' quello che si fanno le formazi9ni?
-
@bet-luca Esatto. Ci sarà da divertirsi Lo preferisco sicuramente ai virtuali e ai gev che sono pura casualità
-
Se c'è qualche "ritardatario", c'è il Milan in caduta libera. Preso a 3.5 bancato a 3.3
-
Sembra essere in tendenza a scendere pure l'Inter, 4 tick in meno rispetto a ieri sera.
-
@genioⲭ fatta con roma e inter. Pure tu?
-
@tmbfc Per forza L'inter si puntava a 2.3 stamattina, poi lo hanno abbassato insieme alla Fiorentina
-
Chiesa in panchina
-
@tmbfc questo spiega tutto
-
Però vi vedo frettolosi a bancare. Io aspetto ancora un po'
-
@tmbfc Io ho bancato a 3.3, in verità non mi aspettavo un simile ribasso
A te conviene aspettare si, così scopri quanto è profonda la tana del bianconiglio
-
@genioⲭ c'è betfair che lo tiene a 3.40 ancora
-
Ho acceso solo ora il PC, quindi non ho preso il Milan. Aspetto un pochino, magari riesco a prendere qualcosa...
-
@tmbfc sceso a 3.2. Provo ad abbinarlo a 3.20
Macché, risalito e abbinato a 3.30. Meglio se non vince
E giustamente risceso a 3.2 e abbinabile a 3.20 -
io avevo la fiorentina come seconda partita, meno male che stanotte sono riuscito ad abbinare a 2.18 ho controllato solo ora ed è a 2.54!
-
Ragazzuoli allora, allettato dalla quota della roma ho giocato Roma, Inter e under 3,5 sulla juve. Ovviamente ho tolto il bonus del 3%. Me la sto rischiando, vediamo come va...
-
ragazzi, per un contrattempo non ho potuto bancare la fiorentina. L'ho puntata a 2.1, adesso la bancata è a 2.8. C'è un modo per metterci una pezza?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet